camera aria antiforatura

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
in alternativa ai tubeless esiste una camera d'aria antiforatura o un liquido da introdurre in questa?

sì in commercio vi son anche camere d'aria con liquido antiforatura già incorporato. le puoi trovar della SLIME in tutte le misure o volendo molto più economiche della DECATHLON ma lì bisogna poi vedere che misure son disponibili e sull'affidabilità di quest'ultime .
ciauz
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
in alternativa ai tubeless esiste una camera d'aria antiforatura o un liquido da introdurre in questa?
Le ho usate per un annetto quando avevo la front, e per uscite XC in collina o percorsi tranquilli nei boschi mi sono sembrate ottime.
Mi sono durate quasi un anno senza mai dover sostituire il liquido.

Ovviamente il tubeless è un'altra storia, ma anche un altro prezzo e molto più complesso...

Comunque se cerchi ci sono molti topic a riguardo.


Audentes fortuna iuvat
 

satifal

Biker superis
18/5/12
454
3
0
Roma
Visita sito
sì in commercio vi son anche camere d'aria con liquido antiforatura già incorporato. le puoi trovar della SLIME in tutte le misure o volendo molto più economiche della DECATHLON ma lì bisogna poi vedere che misure son disponibili e sull'affidabilità di quest'ultime .
ciauz

Uso le deca da più di un anno e non ho mai più forato. Una volta ho estratto una spina che aveva forato copertone e camera d'aria ed il foro si è richiuso all'istante e da allora monto sempre la stessa camera d'aria.
Per me sono affidabilissime.
 

Classifica mensile dislivello positivo