Campionati Italiani Assoluti Downhill di Prali: vincono Suding e Marcellini

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RUBY

Biker serius
3/10/10
111
0
0
Firenze
Visita sito
Podio Elite, podio U23 , e una bella foto del podio Junior ? Diamo un po' di importanza anche ai giovani! Suding ha dimostrato di essere sempre il piu' forte !
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
In qualità di addetto stampa dei Campionati Italiani FCI di Prali, segnalo che questo comunicato non proviene dal comitato organizzatore.

Comunico altresì nella forma più serena possibile che mi sarei aspettato che il forum tenesse in ben altra considerazione la prova della massima disciplina.

Ho , imvero, dovuto prendere atto che questo Campionato Italiano così fortemente amato dagli atleti, è stato snobbato dal forum al limite della pervicacia maligna.

Non un fotografo, non un operatore, nessuno.

Comunicati stampa mai pubblicati, ed ora ci si lamenta delle notizie penose?

Marco, mi dispiace ma tu che tratti malissimo spesso l'Italianità e l'essere italiani, questa volta hai proprio toppato.

E' sotto gli occhi di tutti la tua preferenza per un "altro" circuito della DH in Italia.

Ma di questo ti sono grato.

A Prali ha vinto ciò che tu una volta mi hai detto di non esistere.

La grande famiglia della DH Italia.
 
  • Mi piace
Reactions: yosku

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
In qualità di addetto stampa dei Campionati Italiani FCI di Prali, segnalo che questo comunicato non proviene dal comitato organizzatore.

Comunico altresì nella forma più serena possibile che mi sarei aspettato che il forum tenesse in ben altra considerazione la prova della massima disciplina.

Ho , imvero, dovuto prendere atto che questo Campionato Italiano così fortemente amato dagli atleti, è stato snobbato dal forum al limite della pervicacia maligna.

Non un fotografo, non un operatore, nessuno.

Comunicati stampa mai pubblicati, ed ora ci si lamenta delle notizie penose?

Marco, mi dispiace ma tu che tratti malissimo spesso l'Italianità e l'essere italiani, questa volta hai proprio toppato.

E' sotto gli occhi di tutti la tua preferenza per un "altro" circuito della DH in Italia.

Ma di questo ti sono grato.

A Prali ha vinto ciò che tu una volta mi hai detto di non esistere.

La grande famiglia della DH Italia.

Ugo torna in terra: mi hai mandato un comunicato delirante che ci siamo rifiutati di pubblicare. Fai lo speaker, fai quello che vuoi, ma non fare l'addetto stampa perché non sei capace. Raccontare della tua rauchedine senza citare classifiche, allegare foto o link a video la dice lunga su come tu abbia solo da imparare da realtà come Gravitalia.

Su chi come e dove mandiamo decidiamo a seconda del budget. Quest'anno, come forse avrai notato, non abbiamo mandato nessuno neanche da Gravitalia, visto che ci siamo concentrati sul XC che l'anno scorso non abbiamo seguito. Però Gravitalia, al contrario di Prali, ha un ufficio stampa serio, un fotografo ufficiale, e pure un videografo, quindi i contenuti non mancano anche se non andiamo personalmente.
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Ugo torna in terra: mi hai mandato un comunicato delirante che ci siamo rifiutati di pubblicare. Fai lo speaker, fai quello che vuoi, ma non fare l'addetto stampa perché non sei capace. Raccontare della tua rauchedine senza citare classifiche, allegare foto o link a video la dice lunga su come tu abbia solo da imparare da realtà come Gravitalia.

Su chi come e dove mandiamo decidiamo a seconda del budget. Quest'anno, come forse avrai notato, non abbiamo mandato nessuno neanche da Gravitalia, visto che ci siamo concentrati sul XC che l'anno scorso non abbiamo seguito. Però Gravitalia, al contrario di Prali, ha un ufficio stampa serio, un fotografo ufficiale, e pure un videografo, quindi i contenuti non mancano anche se non andiamo personalmente.

avevi due opzioni di risposta:

a) uscirne con signorilità e classe; ma, vedi... questa è roba che non si compra on line: si

acquisisce geneticamente ed in questa Italia che tu tanto bistratti hai parecchio da

imparare, oltretutto non costa nulla.

b) fare una figura meschina.

Hai scelto la seconda.

E se io mi chiamassi Scout che sponsorizzo la sezione DH, e tu non mi pubblichi una riga del

fatto che SCOUT ha portato a casa 3 ( TRE ! ) maglie tricolori, mi incazzerei un pelino.

E pensare che ti ho invitato personalmente, offrendoti , ovviamente il massimo

dell'ospitalità.

Vedi Marco, un tipico modo di fare dell'ospitalità, appunto, all'italiana.

Per il resto buon lavoro a te ed a chi sta ancora rosicando per lo splendido italiano, il cui

successo come ho già scritto, appunto, in vari comunicati stampa, è tutto degli atleti, che

non finirò mai di ringraziare per le emozioni.

Ugo De Cresi
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
avevi due opzioni di risposta:

a) uscirne con signorilità e classe; ma, vedi... questa è roba che non si compra on line: si

acquisisce geneticamente ed in questa Italia che tu tanto bistratti hai parecchio da

imparare, oltretutto non costa nulla.

b) fare una figura meschina.

Hai scelto la seconda.

E se io mi chiamassi Scout che sponsorizzo la sezione DH, e tu non mi pubblichi una riga del

fatto che SCOUT ha portato a casa 3 ( TRE ! ) maglie tricolori, mi incazzerei un pelino.

E pensare che ti ho invitato personalmente, offrendoti , ovviamente il massimo

dell'ospitalità.

Vedi Marco, un tipico modo di fare dell'ospitalità, appunto, all'italiana.

Per il resto buon lavoro a te ed a chi sta ancora rosicando per lo splendido italiano, il cui

successo come ho già scritto, appunto, in vari comunicati stampa, è tutto degli atleti, che

non finirò mai di ringraziare per le emozioni.

Ugo De Cresi


Ti risparmio una figuraccia non pubblicando il "comunicato stampa" che parlava più di Ugo de Cresi che della gara, con una foto (1), senza classifiche.

Impara da Gravitalia o dal Superenduro per come si gestisce un evento dal punto di vista della comunicazione.

Per Scout: visto che ci siamo sbattuti a cercare delle info, che ci hanno dato le squadre e non tu, ovviamente non siamo arrivati a tutto quello che ci serviva, viste le tante categorie. Prova a ragionare senza pensare a complotti, vedrai che ti rilassi e le cose ti riescono pure meglio.
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Hai perso un'ottima occasione per tacere.

E mi fermo qui.

Ah, quando hai occasione vai a vederti qui sul Tuo forum nella sezione dh tutte le notizie

pubblicate in tempo reale sui campionati italiani.

Qualifica e finale sono andate in streaming in tempo reale.

C'è tutto: foto, video, commenti, e persino la homepage della FCI che per la prima volta

nella storia ha riconosciuto il valore di un Campionato Italiano semplicemente perfetto.

Caro Marco , ti rode proprio tanto eh?

La cosa comunque finisce qui.

Niente di personale e buon lavoro.

Ah...Marco permettimi, ....guarda che gli italiani non sono tutti pizza e mandolino eh...?

http://www.scoutbike.com/news_dett.asp?news_id=162
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Qui tentiamo di offrire un servizio informativo. Se chi organizza gli eventi non ci da una mano, il servizio ne risente dato che non possiamo essere dovunque.

Quindi chi rode non sono io, perché alla fine è peggio per te, che hai meno visibilità.

Il resto te l'ho già spiegato qui sopra.
 

mich89

Biker popularis
20/2/07
77
0
0
Aosta
Visita sito
ciao a tutti! io sono il diretto interessato all'articolo, cioè michel angelini.. non vorrei passare dalla parte del pagliaccio di turno, ma questo comunicato è stato fatto da non so bene chi e non c'è niente di personale.. evidentemente il mio team manager il sig. Enrico Martello ha dato delle informazioni a chi gliel'ha richieste tutto qua..
e comunque grazie ugo sei un grande!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ciao a tutti! io sono il diretto interessato all'articolo, cioè michel angelini.. non vorrei passare dalla parte del pagliaccio di turno, ma questo comunicato è stato fatto da non so bene chi e non c'è niente di personale.. evidentemente il mio team manager il sig. Enrico Martello ha dato delle informazioni a chi gliel'ha richieste tutto qua..
e comunque grazie ugo sei un grande!!

Non si parla di questo comunicato che infatti abbiamo pubblicato subito.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
  • Mi piace
Reactions: muldox and ecox

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
  • Mi piace
Reactions: kikhit and ZioTeddy
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo