Campionato Italiano XC Inverno 2013 - Tregnago

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Gara con partecipazione di caratura internazionale - resoconto fotografico.



image.php
Fa strano trovarsi a bere un caffè con una leggenda della MTB come Miguel Martinez. Il n... Continua la lettura...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Fontana con i baggy shorts!!!!
stile, guida aggressiva, personalità.... Marco è il bene della mtb italiana.

ps: ma che panza ha Martinez? :-)
lo ricordavo quando correva 17enne.... pesava come una biro con metà inchiostro consumato....
 

piraz

Biker serius
2/10/09
277
2
0
imola
Visita sito
Gara meravigliosa:
-circuito di livello internazionale assoluto (penso il migliore in Italia)
-Organizzazione impeccabile

P.s. serve solo una salita di 500mt per il lancio iniziale...
Complimenti a tutti!
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
[MENTION=13365]panzer[/MENTION]: si, effettivamente la forma può trarre in inganno :D
Posso comunque garantirti che durante alcuni giri di prova ha fatto dei numeri da circo!
 

pulga

Biker superis
16/5/10
394
25
0
thiene
Visita sito
segnalo errore(Manuel Fumic taglia solitario il graguardo, mentre Marco Aurelio Fontana viene rallentato da una foratura durante l?ultimo giro)
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
ma tu non sei un pro... chi ti conosce? :smile:

tutto questo è in senso ironico, non prenderla come offesa, tant'è che io giro sempre con pantaloni larghi, maglia larga, zaino e flat :celopiùg:

pensavo si capisse la mia ironia, mi sbagliavo.

era solo per dire che già alla fine degli anni 90 erano disponibili ma nessuno se li metteva per fare Xc
adesso ve ne siete accorti...
 

zed_8888

Biker novus
2/2/13
21
0
0
Visita sito
c'ero anche io, non vi faccio vedere le foto perche le ho fatte con il cell. comunque bella gara. marco ha forato, è vero, ma non sarebbe mai arrivato primo! forza italia sempre e comunque ma fumic è stato super! era super gasato e si vedeva, nei tratti tecnici e impegnativi non ne sbagliava una.

p.s si trova da qualche parte il completino da gara di marco fountain?
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
pensavo si capisse la mia ironia, mi sbagliavo.

era solo per dire che già alla fine degli anni 90 erano disponibili ma nessuno se li metteva per fare Xc
adesso ve ne siete accorti...

Quotone.Ora andranno di moda "perchè li ha messi Fontana".Prima erano da "escursionista".Meglio la Lycra,la usano tutti i pro.Ora si scopre che basta la gamba.
Ma quando l'umanità imparerà ad utilizzare il proprio cervello autonomamente?:roll:
 

Classifica mensile dislivello positivo