Canavese

alxgravity

Biker superioris
Feedback: 45 / 0 / 0
22/1/09
991
0
34
(TO) canavese
Ciao a tutti bikers
cerco compagni di avventura per scoprire nuovi sentieri qui in canavese e divertirsi in compagnia... chiunque ha voglia di pedalare mi contatti e organizziamo diverse uscite...

Anche i Pro cadono

pan76

Biker cesareus
Feedback: 28 / 1 / 0
30/7/09
1.796
0
San Benigno C.se
Ciao io sono dalle parti di San Benigno C.se Volpiano sto cercando qualcuno per uscite in mtb se vuoi unirti fammi sapere ciao.

pan76

Biker cesareus
Feedback: 28 / 1 / 0
30/7/09
1.796
0
San Benigno C.se
Io venerdì vado in Vauda fammi sapere se ci sei o al mattino o al pomeriggio così ci mettiamo d'accordo per l'orario.Ciao ciao.

Ryu80

Biker assatanatus
Feedback: 4 / 0 / 0
3/8/05
3.177
13
39
Biella e dintorni
Bike
YT Jeffsy 27'
Ciao a tutti bikers
cerco compagni di avventura per scoprire nuovi sentieri qui in canavese e divertirsi in compagnia... chiunque ha voglia di pedalare mi contatti e organizziamo diverse uscite...
Ciao, anche io giro spesso su e giù per la Serra e per tutto il biellese. Nel canavese, serra a parte ammetto che non conosco nulla, ci sono giri interessanti?
Anche la val chiusella mi dicono che offre percorsi buoni per la mtb.

alxgravity

Biker superioris
Feedback: 45 / 0 / 0
22/1/09
991
0
34
(TO) canavese
Ciao, anche io giro spesso su e giù per la Serra e per tutto il biellese. Nel canavese, serra a parte ammetto che non conosco nulla, ci sono giri interessanti?
Anche la val chiusella mi dicono che offre percorsi buoni per la mtb.

Io conosco diversi percorsi vicino a castellamonte...molto belli!! ne conosco relativamente abbastanza di sentieri da quelle parti...
In val chiusella ho girato sopra issiglio...

Ryu80

Biker assatanatus
Feedback: 4 / 0 / 0
3/8/05
3.177
13
39
Biella e dintorni
Bike
YT Jeffsy 27'
Io conosco diversi percorsi vicino a castellamonte...molto belli!! ne conosco relativamente abbastanza di sentieri da quelle parti...
In val chiusella ho girato sopra issiglio...
Bene! Mi ricordo la zona di Vistrorio, da piccolo ci andavo a pescare sul Chiusella.
Ho anche delle cartine 1:20000 che bramo dalla voglia di sfruttare. Teniamoci in contatto.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
Feedback: 5 / 0 / 0
29/6/06
14.441
5
42
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Provate a contattare dornier98, che abita in zona.. occhio solo che è uno per cui le cose "strane" non esistono, quindi sale e scende anche se non c'è traccia.
Un grande, posso dire solo questo..