Cannondale dedica un intero sito alla Prophet

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Se questo sito lo vede il Papa li scomunica tutti!!!!
La mtb è seguita da poche persone, pensate se fanno una pubblicità del genere per un prodotto di grande utilizzo, in Italia, bacchettoni come siamo verrebbe fuori un bel caos!!!!!!!!
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
55
verona
Visita sito
se posso dire la mia.... peraltro già espressa in un altro 3D.... a me l'idea fa impazzire. Il sito è vuoto di contenuti su qs concordo. Ma la trovata è fantastica. Non vedo nulla di blasfemo. Hanno sfrutato una bella idea associata ad un prodotto a cui volevano dare un taglio innovativo (che lo sia o no è un altra storia) e ci sono riusciti... stando in equilibrio "perfetto"!

La bici non la compro, non mi piace!

Ciao a tutti %$))
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
sito bruttino davvero
Ma poi scusate...cos'ha di innovativo la prophet?
-il telaio riprende il disegno della super V
-la lefty l'han portata a 140mm :maremmac: ma c'era già
-il carro è un comune monocross
Come aveva già scritto iuppareppa in un altro 3D,pare la C'dale meno innovativa degli ultimi anni
OK,va da dio...e tre credo,co 'sti prezzi!!
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
kiko5 ha scritto:
Se questo sito lo vede il Papa li scomunica tutti!!!!
La mtb è seguita da poche persone, pensate se fanno una pubblicità del genere per un prodotto di grande utilizzo, in Italia, bacchettoni come siamo verrebbe fuori un bel caos!!!!!!!!

...d'altronde vendono una bike ed una maglietta con la faccia stampata del demonio... :ueh:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.531
3.461
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Maxximo ha scritto:
MAXRAMPICHINO ha scritto:
Sito veramente triste, mi veniva voglia di grattarmi i maroni.....sensazione strana!!!!!!!!!!!! :smile:

tristissssimo...sgrat sgrat ... :prega: :maremmac: e pensare che spendono un sacco di quattrini ma poi non hanno un addetto stampa in Italia :azz-se-m: :azz-se-m:

Ultimamente penso che i quattrini mirino a risparmiarli.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
monorotula ha scritto:
Maxximo ha scritto:
MAXRAMPICHINO ha scritto:
Sito veramente triste, mi veniva voglia di grattarmi i maroni.....sensazione strana!!!!!!!!!!!! :smile:

tristissssimo...sgrat sgrat ... :prega: :maremmac: e pensare che spendono un sacco di quattrini ma poi non hanno un addetto stampa in Italia :azz-se-m: :azz-se-m:

Ultimamente penso che i quattrini mirino a risparmiarli.

Bhe un sito web come quello della Prophet non costa poco...salvo il contrario %$))
 

monello

Biker serius
23/12/03
227
7
0
imola
www.pirulino.com
twenti ha scritto:
se posso dire la mia.... peraltro già espressa in un altro 3D.... a me l'idea fa impazzire. Il sito è vuoto di contenuti su qs concordo. Ma la trovata è fantastica. Non vedo nulla di blasfemo. Hanno sfrutato una bella idea associata ad un prodotto a cui volevano dare un taglio innovativo...

Ciao a tutti %$))
Idea vecchia, già sfruttata in pubblicità centinaia di volte, realizzata decisamente maluccio dal punto di vista tecnico e creativo....
Il sito poi costa poco, sono solo 10 pag. fatte con flash e sul mercato una cosa simile costa al massimo 4/5000 eu completo di traduzioni e tutto il resto...
Sulla bici no-comment, questione di gusti (a me non piace) :ueh: :ueh:
 

Classifica mensile dislivello positivo