Cannondale F-Si 2019

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
871
135
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel 2021
Salve a tutti.
Vorrei trasformare le mie vecchie ruote di fsi 2016 per fsi 2019.
Se ho capito bene devo acquistare un mozzo boost 148 posteriore mentre tra lefty 2.0 e ocho non c'è nessuna modifica corretto?
Grazie per l'aiuto.
probabilmente saranno da cambiare anche i raggi, ma forse dipende dal tipo di mozzo lo puoi convertire con un kit.
 

Iddi74

Biker novus
26/6/20
19
1
0
Padova
Visita sito
Bike
Cannondale FSI Carbon 3 - 2018
Buongiorno,
scusate se forse sono un pelo OT ma non saprei dove postare la mia domanda.
Volevo cambiare il tubo sterzo per stare un po più alto col manubrio, allego la prima foto del mio con le indicazioni sul fondo.
Se metto il tubo che posto nella seconda foto, dite che vada bene lo stesso? Il 134 a cosa si riferisce?
La mbt è una FSI carbon 3 - 2017, monta lefty 2.0.
Grazie
 

Allegati

  • IMG_20200627_071254.jpg
    IMG_20200627_071254.jpg
    249,8 KB · Visite: 14
  • s-l1600.jpg
    s-l1600.jpg
    193,3 KB · Visite: 13

Iddi74

Biker novus
26/6/20
19
1
0
Padova
Visita sito
Bike
Cannondale FSI Carbon 3 - 2018
Buongiorno,
scusate se forse sono un pelo OT ma non saprei dove postare la mia domanda.
Volevo cambiare il tubo sterzo per stare un po più alto col manubrio, allego la prima foto del mio con le indicazioni sul fondo.
Se metto il tubo che posto nella seconda foto, dite che vada bene lo stesso? Il 134 a cosa si riferisce?
La mbt è una FSI carbon 3 - 2017, monta lefty 2.0.
Grazie

GIA' risolto, grazie lo stesso
 

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
Volevo provare la nuova Ocho ma le colorazioni 2020 e 2021 non mi piacevano (tranne la nera lucida ma ho già una bdc nera)
Ho poi trovato una fsi carbon 3 taglia L 2019 ad un prezzone e con questa colorazione che mi fa impazzire e non ho resistito

Sostituito le Schwalbe di serie con la versione evolution e latticizzato
Messo il mio trittico ritchey WCS carbon al posto dei mattoni di serie

Totale 10kg tondi con pedali XT

Questa lefty è qualcosa di incredibile, burrosa sulle piccole asperità e sostenuta quando serve.
La bici è reattiva ma anche abbastanza confortevole, ne son molto soddisfatto al momento


IMG_20200809_142252.jpg
IMG_20200807_175015.jpg
 

stippingallo11

Biker superioris
13/10/17
893
38
0
36
Cantù
Visita sito
Bike
scott scale
Ho ritirato la mia carbon 1 ormai da 2 settimane ed ho fatto 5 uscite. La prima ho sentito la forcella molto rigida, ma poi controllando la pressione ho visto che me la avevano settata troppo alta. Di li in poi è stata tutta un altra cose...forcella super fluida che assorbe tutto piccoli e grandi dossi o buchi.
Una cosa pero voglio evidenziare. La "micro" regolazione sulla testa della forcella non mi fa sentire alcuna variazione della stessa. Magari ho poca sensibilità io, ma sfido chiunque a provare le 7 differenti regolazioni e trovare le differenze. Per le discese veloci l'avantreno è morbidissimo e leggerissimo ma se si pedala con il rapporto piu basso la catena sbatte sul braccetto del telaio con il rischio di scheggiarlo. Non mi è stata data nessuna protezione in neoprene od adesiva alla consegna della bici, ma consiglio di prenderne una per preservare l'integrità del telaio.

Aspetto le valutazioni delle vostre FSI ocho con pro e contro.
Riprendo il post a quanto la tenevi?
 

Classifica mensile dislivello positivo