Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
a vederla cosi sembra solo la vernice, anche per il modo in cui si è diramata la crepa non sembra una cricca del carbonio... cmq falla vedere, in questi casi che fanno per confermare sia una crepa? RX? Liquidi penetranti? polveri magnetiche? anche perchè il telaio è garantito a vita...
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
grazie, ora la vedo :celopiùg:
Mah a vederla così sembrerebbe solo nella vernice, comunque anche se fosse, non è normale.. quindi portala dal rivenditore e fai valere la garanzia.
Il tuo telaio è in carbonio giusto? quindi più che criccarsi, credo si spezzi.. in caso di cedimento.
Facci sapere..
Ed un augurio di pronta guarigione alla tua jekyll
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
No dai raghi, non scherziamo. Pensavo che sotituendomi il telaio della moto (che continua a rompersi) con una jakyll sarei stato tranquillo per un pò....ma ora...
 

Poncio

Biker urlandum

lenny007

Biker serius
22/12/10
150
0
0
ascoli piceno
Visita sito
grazie, ora la vedo :celopiùg:
Mah a vederla così sembrerebbe solo nella vernice, comunque anche se fosse, non è normale.. quindi portala dal rivenditore e fai valere la garanzia.
Il tuo telaio è in carbonio giusto? quindi più che criccarsi, credo si spezzi.. in caso di cedimento.
Facci sapere..
Ed un augurio di pronta guarigione alla tua jekyll

crepa o no voglio il carro nuovo,già andato dal si vende,e mi hanno garantito che passerà in garanzia,ora è solo questione di sapere quali sono i tempi di consegna del nuovo pezzo,speriamo prima possibile!!!!...ma visto i precedenti...:medita::medita::medita::medita::medita:
 

zid73

Biker novus
31/8/08
32
0
0
sanremo
Visita sito
Uso la Jeky hi mod 2 da circa due mesi (un paio di uscite a settimana)
fantastica...ultimamente però ad ogni sollecitazione dell'ammo posteriore (DYAD) rumoraccio tipo scricchiolio (tipo molla del letto quando... beh avete capito)....fastidioso !
Già tentato con ingrassaggio perni ed il rumore è sparito per un'uscita per poi ritornare uguale a prima.
In attesa che il mio si vende mi trovi la soluzione, qualcuno ha avuto problemi simili?
Grazie
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Sabato ci saranno cinque o sei Jekyll in giro per i Monti Sibillini :i-want-t:, chi vuole ingrandire il numero, visto che il meteo non è niente male, è ben accetto. Classico giro all mountain, con salite pedalabili e discese belle e di varia difficoltà. Durata giro approx 5 ore, bevuta garantita, mangiata...perchè no ?! :spetteguless:
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
crepa o no voglio il carro nuovo,già andato dal si vende,e mi hanno garantito che passerà in garanzia,ora è solo questione di sapere quali sono i tempi di consegna del nuovo pezzo,speriamo prima possibile!!!!...ma visto i precedenti...:medita::medita::medita::medita::medita:

Ma la bici l'hai lasciata a Pescara ? Se c'e l'hai tu sabato e/o domenica ti unisci al gruppo Jekyll ?
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
crepa o no voglio il carro nuovo,già andato dal si vende,e mi hanno garantito che passerà in garanzia,ora è solo questione di sapere quali sono i tempi di consegna del nuovo pezzo,speriamo prima possibile!!!!...ma visto i precedenti...:medita::medita::medita::medita::medita:
In mia esperienza la garanzia cannondale è molto affidabile. Stai tranquillo!
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
Mi sono davvero innamorato di questa MTB, venendo da una XC un altro pianeta, anche le spalle a fine giro erano molto + rilassate.

oggi ci ho fatto un giretto easy easy, in discesa è una lama, il dy si comporta benissimo non bobba in salita e in discesa non ho mai perso il carro nemmeno forzando (anche se devo dire che l'ho sentito un pò rigido tarato per il mio peso), gli elixir CR sono un orgasmo... ma con un disco da 203mm anteriore sarebbero ancora meglio... e la talas è la talas... se non si hanno troppe pretese discesistiche la 32 è perfetta, copia benissimo e non entra mai in crisi, l'ho sfruttata fino a 140mm. la trasmissione è un orologio, veloce nelle cambiate... unica cosa forse devo abbassare un pò la pressione del Dy per godere meglio in discesa ma anche cosi sono soddisfatto.
In salita sembra una capra di montagna, talas con corsa ridotta a 120 e DYAD a 90... e non sembra nemmeno che ti porti dietro 14kg.

Decisamente appagante, e non vedo l'ora di metterla veramente in crisi, bella bella bella... non oso immaginare una Himod o la ultimate... se sono cosi soddisfatto della j3 =)

PS: la sella della Cannondale è veramente comoda... anche se devo provarla su percorrenze + lunghe... prossimi upgrade: Latticizzare, canotto sella telescopico, disco anteriore da 200mm
 

Carlos65

Biker novus
13/8/11
35
2
0
58
Montale Rangone
Visita sito
ciao a tutti, sono in procinto all'acquisto della J3, leggendo i vostri post mi sembra di capire che non sbaglio vero??? l'unica cosa che la j3 + reggisella teles mi viene a costare in provincia di modena 3200 eurini..... secondo voi vuole troppo? grazie e scusate
 

Carlos65

Biker novus
13/8/11
35
2
0
58
Montale Rangone
Visita sito
ciao a tutti, dai vostri post leggo che la j3 è un bel oggetto, sono quasi deciso all'acquisto volevo solo capire se il rivenditore ci marcia troppo sopra, nel senso che per una j3 + reggisella tele. mi ha chiesto 3200 eurini.....secondo voi è troppo? grazie e scusate
 

polpaccini

Biker ultra
ciao a tutti, dai vostri post leggo che la j3 è un bel oggetto, sono quasi deciso all'acquisto volevo solo capire se il rivenditore ci marcia troppo sopra, nel senso che per una j3 + reggisella tele. mi ha chiesto 3200 eurini.....secondo voi è troppo? grazie e scusate

Modello 2011 o 2012 ?

Listino 2011 prezzo 3299 euro, listino 2012 (non sono sicuro) 3599 euro.
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
io l'ho pagata 2950 inclusi pedali e qualche cazzatella (pedali flat truvativ 89 euro su crc) il modello 2011.

se il reggisella telerscopico è uno di quelli con il comando remoto al manubrio che stanno tutti oltre i 200€ + un apaio di pedali buonini, puoi starci secondo me.

Io ho trovato la sella della jekyll molto comoda prima di cambiarla provala ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo