Cannondale lancia il programma “rottamazione forcelle”

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.693
203
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Cannondale lancia il programma “rottamazione forcelle”

“Rottamiamo qualsiasi forcella per una nuova forcella Cannondale Headshok” è l’eccezionale offerta proposta da Cannondale per questo inizio di stagione.
“Noi progettiamo le nostre bici come un unico Sistema Integrato. Per rendervi conto di cosa significhi davvero, raccomandiamo la nostra particolare tecnologia di ammortizzazione HeadShok unita ad un telaio Cannondale.” dice Chris Dodman, ingegnere Cannondale .
Tutte le persone che stanno già usando un telaio Cannondale hanno ora l’opportunità di avvalersi della nostra tecnologia Headshok ad un prezzo davvero interessante. E anche tutti coloro che hanno già scelto una Headshok possono sfruttare questa occasione per adottare l’ultimissima tecnologia Headshok .
Come funziona? Per aderire a questa eccezionale offerta su una forcella Headshok, i clienti devono portare fisicamente la loro vecchia forcella (di qualsiasi marca) presso un rivenditore autorizzato Cannondale (aderente all’iniziativa) ed otterranno un prezzo di acquisto molto vantaggioso.
La promozione e’ valida dal 15 aprile al 15 luglio 2007.
 

Allegati

  • image001.jpg
    image001.jpg
    2 KB · Visite: 429

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
uff ma a me le cannondale non piacciono!!! Se no penso sarebbe l'unica maniera possibile per ricavare qualcosa dalla vendita della mia disprezzatissima Manitou Splice (povera!!! ammetto che non è 'sto granchè ma fa quel che può... ormai mi ci sono affezionato!!!)

E cmq coi prezzi che fanno potrebbero ben farne anche altre di queste offerte! Buoni acquisti di Cannondale a tutti!
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Rispetto a 2 anni fa hanno migliorato l'offerta.
Allora dovevi per forza restituire una Headshock.
Ora chi non ha un rottame in casa?
E' il loro modo per vendere lefty ad un prezzo umano (tra i 700 e i 1000 € a seconda del modello). Care, ma non distanti dai top di gamma degli altri.
 

Classifica mensile dislivello positivo