Cannondale Topstone Carbon

Vincent_Vega

Biker novus
18/5/19
11
3
0
40
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Bad Boy 3 / 2019
ciao, io ho appena acquistato il modello 105 bianco e nero.... mi arriverà tra qualche mese, ma l'ho potuta provare seppur per qualche minuto. BOMBA
il modello base funziona alla grande e non ha bisogno di ulteriori upgrade, il telaio è ovviamente uguale per tutte le topstone carbon, e la sospensione posteriore è un qualcosa di innovativo, 20191024_113024.jpg che attualmente solo cannonate offre....tanta roba!
 

Andreaciocca

Biker novus
20/4/19
42
4
0
48
Chesio
Visita sito
Bike
Turner Stiger
ciao, io ho appena acquistato il modello 105 bianco e nero.... mi arriverà tra qualche mese, ma l'ho potuta provare seppur per qualche minuto. BOMBA
il modello base funziona alla grande e non ha bisogno di ulteriori upgrade, il telaio è ovviamente uguale per tutte le topstone carbon, e la sospensione posteriore è un qualcosa di innovativo, Vedi l'allegato 285950 che attualmente solo cannonate offre....tanta roba!
Ciaooo, proprio il modello e colore che volevo prende anch'io
Se posso.... dove l'hai presa ? e cosa sei riuscito a strappare come prezzo ?
Ultimissima domanda, che misura hai preso e quanto sei altro ? Io sono 1.70 e mi hanno detto che sono tra S ed M, ho potuto provare la S per pochi min e mi sembrava piccola però....

Grazieeee
 

Vincent_Vega

Biker novus
18/5/19
11
3
0
40
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Bad Boy 3 / 2019
Ciaooo, proprio il modello e colore che volevo prende anch'io
Se posso.... dove l'hai presa ? e cosa sei riuscito a strappare come prezzo ?
Ultimissima domanda, che misura hai preso e quanto sei altro ? Io sono 1.70 e mi hanno detto che sono tra S ed M, ho potuto provare la S per pochi min e mi sembrava piccola però....

Grazieeee
Ciao l'ho presa da Equilibrio Urbano a Milano, il prezzo è pieno anche perché la finanzio.... io sono 1,74 e sono a cavallo anche io tra S e M.
Alla fine ho preso una M, se vai da loro ti aiutano nella scelta semplicemente guardando le misure della bici e facendoti fare delle prove direttamente in sella. Molto competenti e disponibili, spero di esserti stato utile
 

Andreaciocca

Biker novus
20/4/19
42
4
0
48
Chesio
Visita sito
Bike
Turner Stiger
Ciao l'ho presa da Equilibrio Urbano a Milano, il prezzo è pieno anche perché la finanzio.... io sono 1,74 e sono a cavallo anche io tra S e M.
Alla fine ho preso una M, se vai da loro ti aiutano nella scelta semplicemente guardando le misure della bici e facendoti fare delle prove direttamente in sella. Molto competenti e disponibili, spero di esserti stato utile

si si, grazie 1000 per le informazioni :)
 

Andreaciocca

Biker novus
20/4/19
42
4
0
48
Chesio
Visita sito
Bike
Turner Stiger
La mia in taglia S con ruote Miche Graff,gomme Schwalbe G-one 38/35,reggisella carbon,sella slr titanum,pedali Richey mtb,2 portaborraccia,1 bomboletta e una camera d'aria legate sul tubo orizzontale pesa esattamente 9,600kg.

Vedi l'allegato 286367 Vedi l'allegato 286368
Se posso, quanto sei alto IOS66 ? e che mis di cavallo hai ? io sono 1.70 con 82 di cavallo e alcuni mi dicono S , altri M e quindi il dubbio è grande.....

Io ho provato solo la S ad un test e mi sembrava corta...
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Se posso, quanto sei alto IOS66 ? e che mis di cavallo hai ? io sono 1.70 con 82 di cavallo e alcuni mi dicono S , altri M e quindi il dubbio è grande.....

Io ho provato solo la S ad un test e mi sembrava corta...

Sono 1.70 come te,la misura del cavallonon la conosco,se puo' esserti d'aiuto l'altezza sella nelle foto e' di 70cm,dal centro del movimento centrale,al centro della sella....sto valutando di provare a sostituire l'attacco manubrio da 90mm con uno da 80mm,in quanto nel momento in cui sono in presa alta,mi sento un attimo lungo.
 

Andreavisi

Biker popularis
30/9/19
77
66
0
44
Roma / Milano
Visita sito
Bike
Giant Revolt advanced 1
Io sono 1 70 con cavallo 78 ed ho avuto la topstone 19 taglia M.
Mi sono trovato bene come misura, solo ho cambiato l attacco manubrio con un 70,altrimenti mi sentivo corto di braccia.
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.772
1.109
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Bella bici davvero, ma ho visto e toccato solo la Alu 2019. Molto convincente, geometrie adatte al fuorisitrada senza renderla un carro armato.
 

Diego83

Biker novus
10/1/05
31
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti,
ho letto la discussione essendo interessato al modello(insieme ad almeno altre due).
Su questo modello ero abbastanza convinto di scegliere eventualmente una taglia S,io sono alto 173 e pedalo a circa 72.5 su strada.
Avendo un orizzontale dichiarato di 544mm credevo di essere abbastanza centrato,la taglia media penso sia lunga(561mm di orizzontale,la scarterei).
Sapete quanto sono lunghe le pedivelle in taglia S?
L'angolo piantone mi confermate essere 73.1 gradi?Sul sito non mi sembra indicato.
 

figure4

Biker novus
14/10/11
8
0
0
Albino
Visita sito
riprendo la discussione per chiedere una info a chi è possessore di Topstone Carbon (senza lefty), qualcuno ha messo i parafanghi? che parafanghi ha usato? ha dovuto comprare qualcosa per adattare il parafango posteriore? perchè sul sito danno come extra un ponticello per montare i parafabìnghi, ma nella mia non c'era nulla
 

Classifica mensile dislivello positivo