canyon 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pirroncino

Biker popularis
14/10/13
51
0
0
Visita sito
non ho capito se le canyon 2015 sono già uscite o se quelle sul sito sono 2014....in particolare mi riferisco alle grand canyon...e come mai non fa 27.5??
e quando escono quelle nuove, quelle dell'anno precedente le vendono ancora??magari scontate??
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
non ho capito se le canyon 2015 sono già uscite o se quelle sul sito sono 2014....in particolare mi riferisco alle grand canyon...e come mai non fa 27.5??
e quando escono quelle nuove, quelle dell'anno precedente le vendono ancora??magari scontate??



Quelle del sito sono le 2015: sono presenti dall'ottobre dello scorso anno

Perché non le 27.5 sulle front ?
E' una loro scelta commerciale a mio avviso corretta.
Le front da 27.5 non è che il mercato le richieda.

Quelle dell'anno precedente restano in vendita fino a completo esaurimento dei magazzini; gli sconti vanno dai 100 ai 4/500 euro
 

Pirroncino

Biker popularis
14/10/13
51
0
0
Visita sito
Quelle del sito sono le 2015: sono presenti dall'ottobre dello scorso anno

Perché non le 27.5 sulle front ?
E' una loro scelta commerciale a mio avviso corretta.
Le front da 27.5 non è che il mercato le richieda.

Quelle dell'anno precedente restano in vendita fino a completo esaurimento dei magazzini; gli sconti vanno dai 100 ai 4/500 euro
e come si fa a sapere se ce ne sono ancora in magazzino??di solito fino a che mese??
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
e come si fa a sapere se ce ne sono ancora in magazzino??di solito fino a che mese??



Quello dell'anno precedente, fino a quando ce ne sono ancora disponibili, le trovi sul sito.
Di solito, dopo la messa in vendita dei modelli nuovi, durano circa un mese ma non è detto che ci siano tutte le taglie, modelli e colori.
 

Classifica mensile dislivello positivo