Canyon e lo SRAM NX Eagle....

pheel1

Biker superis
8/5/17
460
231
0
34
bologna
Visita sito
Bike
Neuron, Shan
Fisico, è tutto normale.
Il deragliatore anteriore della mia gravel ha una sua dima, presa in negozio, niente dima, ma è normale.
Come ti han detto son componenti oem, altrimenti per ogni componente dovresti ricevere relativa scatola, istruzioni, buste di plastica e se previsti accessori.
Pensaci, ti han mai dato ogive per i tubi freno quando compri una bici nel caso volessi accorciare i tubi?
Sei l'unico stranito a quanto pare
 

draliko

Biker serius
28/1/14
145
15
0
Visita sito
mi accodo a quelli che affermano che cerchi solo la polemica sterile :) Anche se la compravi in negozio non ti davano il b-gap o se lo facevano era perchè il sivende ce lo metteva di tasca sua, nei montaggi oem quella roba li non esce neanche a loro.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
mi accodo a quelli che affermano che cerchi solo la polemica sterile :) Anche se la compravi in negozio non ti davano il b-gap o se lo facevano era perchè il sivende ce lo metteva di tasca sua, nei montaggi oem quella roba li non esce neanche a loro.

Un po’ di tatto dai... :smile: va beh severo ma giusto
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Noto che è sempre più facile dare dello scemo che leggere e capire. Mi spiego per l’ultima volta....
Io non sostengo che devono dare un attrezzo per ogni regolazione. Penso solo questo: se Canyon vende online e non ha negozi fisici, é chiamata a fornire la bici in modo che sia utilizzabile, con tutte le regolazioni a posto, senza dover comprare attrezzi specifici. Come ho già detto, deve colmare quel gap che separa la vendita online secca da quella in negozio. È nel suo e mio interesse.
Il mio thread è nato da un video di SRAM in cui si dice che una certa regolazione va fatta col biker in sella. Ho quindi dedotto che Canyon doveva fornire gli strumenti per fare quella regolazione a casa (se comprassi la bici in negozio, la regolazione me la farebbe il negoziante al momento della vendita e tutto sarebbe ok).
Dopo aver chiarito con l’assistenza Canyon che quella regolazione in effetti si può fare simulando il biker in sella e confermato che la fanno in fabbrica, per me la cosa era chiusa (chiedo la bici regolata, non la dima!).
Tutto il resto sono interventi di gente, che ha il giudizio e pure l’insulto facile (non capisci neanche quello che scrivo, non mi conosci e mi dai dell’arrogante, ma vai va...)
 

Classifica mensile dislivello positivo