Canyon Exceed 2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quale comprereste?

  • EXCEED CF SLX 9.9 PRO RACE TEAM

    Voti: 1 10,0%
  • EXCEED CF SLX 8.9 PRO RACE

    Voti: 9 90,0%

  • Votanti
    10
  • Sondaggio terminato .

lillux82

Biker popularis
14/3/16
69
8
0
Visita sito
ma scusa le bici nuove si possono ritirare anche a Verona al posto di farsele inviare con il corriere?
se si come hai fatto?
te l'hanno data montata o nello scatolone?


..grazie..
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
ma scusa le bici nuove si possono ritirare anche a Verona al posto di farsele inviare con il corriere?
se si come hai fatto?
te l'hanno data montata o nello scatolone?


..grazie..
Io le ho sempre ritirate li... la vedo come una tradizione :) solo una mtb e una da strada le hanno consegnate a casa perchè le ha prese mia moglie a sorpresa...

Devi richiederlo in fase d'ordine e la ritiri montata con scatolone a parte da portare via. Un tempo era gratis, ora giustamente ti fanno pagare 30eur. Io avevo iniziato questa pratica perchè se ci sono problemi con la bici appena arrivata per me è complesso poi gestire il rinvio dei pezzi e altro. Quindi in qualche modo ritiri la bici che è perfetta ....
Considera che io ho dovuto aspettare a questo giro circa 15gg per il ritiro (rispetto a quando è arrivata a loro).... ma ne è valsa la pena
 
  • Mi piace
Reactions: lillux82

lillux82

Biker popularis
14/3/16
69
8
0
Visita sito
Io le ho sempre ritirate li... la vedo come una tradizione :) solo una mtb e una da strada le hanno consegnate a casa perchè le ha prese mia moglie a sorpresa...

Devi richiederlo in fase d'ordine e la ritiri montata con scatolone a parte da portare via. Un tempo era gratis, ora giustamente ti fanno pagare 30eur. Io avevo iniziato questa pratica perchè se ci sono problemi con la bici appena arrivata per me è complesso poi gestire il rinvio dei pezzi e altro. Quindi in qualche modo ritiri la bici che è perfetta ....
Considera che io ho dovuto aspettare a questo giro circa 15gg per il ritiro (rispetto a quando è arrivata a loro).... ma ne è valsa la pena

bene grazie
buono a sapersi
la trovo una cosa conveniente ..specie perchè ti consente di controllare la bici mentre quando ritiri dal corriere in caso di difetti si va un po' per le lunghe...

ma lo richiedi via mail dopo aver effettuato l'ordine immagino...
da qualche tempo a Verona fanno anche la manutenzione, le hai mai portate a fare qualche "interventino"?
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
bene grazie
buono a sapersi
la trovo una cosa conveniente ..specie perchè ti consente di controllare la bici mentre quando ritiri dal corriere in caso di difetti si va un po' per le lunghe...

ma lo richiedi via mail dopo aver effettuato l'ordine immagino...
da qualche tempo a Verona fanno anche la manutenzione, le hai mai portate a fare qualche "interventino"?
Io ho sempre richiesto via mail e poi un solo check di controllo con il call center. Ma basta la mail post ordine. Mentre sulla manutenzione non ho mai fruito. Ho fruito della garanzia e direi sempre ottima risposta e tempi umani o almeno in linea con i brand tradizionali
 

Classifica mensile dislivello positivo