Canyon Lux 29 notizieeee?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marco83

Biker ultra
8/8/05
698
0
0
Venezia prov
Visita sito
Secondo me questa settimana sono impegnati per la roc d'azur (di cui sono partner), mi sa che dovremo aspettare lunedì...nma spero di sbagliarmi, ormai controllo ogni giorno più volte al giorno :pirletto:
 

peroni

Biker superis
19/8/10
305
1
0
Perdas
Visita sito
Ok ma il personale che si occupa del sito web non penso sia alla Roc D'Azur.
La data del 10 Ottobre l'ha comunicata Luca di Canyon Italia ed immagino già sapesse che tale manifestazione cominciava il 9 Ottobre.

Ad ogni modo nessuna fretta, io ero solo curioso di sapere i prezzi definitivi anche se non ho intenzione di acquistare nulla nei prossimi mesi.

Edit: Pare che la Spectral sarà messa sul sito dal 16 ottobre, quindi forse anche la Lux.
 

sbartoz

Biker popularis
Dopo aver pensato a questa bici per giorni, settimane, forse anche mesi, alla fine non ho retto più .... ho ORDINATO la 8.9 o-o
Consegna prevista settimana 52 ... Ora mi aspettano altre 7 settimane insonni :maremmac:, poi la libide :freeride:
 

Ani12

Biker serius
27/1/13
235
4
0
Visita sito
Dopo aver pensato a questa bici per giorni, settimane, forse anche mesi, alla fine non ho retto più .... ho ORDINATO la 8.9 o-o
Consegna prevista settimana 52 ... Ora mi aspettano altre 7 settimane insonni :maremmac:, poi la libide :freeride:


fammi sapere come va che hi intenzione di prenderne una anchi'io pero la 9.9 SL
 

Classifica mensile dislivello positivo