Canyon nerve al 29 vs GIANT Anthem x 29

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Io comunque un frontino da 1000,00 € lo comprerei anche online
ma x una full da 2000 mi sa che propenderei x il negozio fisico, consapevole comunque di non ottimizzare il rapporto spesa/prodotto

Il fatto è che Canyon ultimamente non sbaglia un colpo e sembra essere molto affidabile.........
Sulle BDC è una garanzia e sulle MTB dice la sua....insomma, non si tratta di un'azienda che copia e vende, ma di una struttura seria che sta dimostrando con i fatti la sviluppo ed ingegnerizzazione del prodotto........
 

bule

Biker urlandum
16/9/10
576
2
0
44
venezia
Visita sito
Il fatto è che Canyon ultimamente non sbaglia un colpo e sembra essere molto affidabile.........
Sulle BDC è una garanzia e sulle MTB dice la sua....insomma, non si tratta di un'azienda che copia e vende, ma di una struttura seria che sta dimostrando con i fatti la sviluppo ed ingegnerizzazione del prodotto........

Sono d'accordo con te! Più che altro mi ferma la manutenzione del carro.
Se dovessi prendere canyon a sto punto prenderei quella da 2500€ che monta delle " signore ruote" così poi avrei una bike definitiva che non richiede alcun upgrade!
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Sono d'accordo con te! Più che altro mi ferma la manutenzione del carro.
Se dovessi prendere canyon a sto punto prenderei quella da 2500€ che monta delle " signore ruote" così poi avrei una bike definitiva che non richiede alcun upgrade!

Ok, qualsiasi manutenzione tu debba fare comunque dovresti andare da un meccanico che ti farebbe pagare la manodopera ....quindi tanto vale che acquisti ciò che ti piace.......

Io ho una front cinese e vado tranquillamente dal mio sivende a fare manutenzione varia senza alcun problema......

La full non la compro come la front perché diventerebbe antieconomico.....alla fine spenderei di più .......
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Sarei timoroso entrare con una canyon in un negozio qui in zona.
Scherzo........ non proprio del tutto

Guarda che al sivende conviene fare più manutenzione che vendita,......quindi che si chiami Canyon, Torpado, Bianchi, Cube,...etc,etc......non gliene frega niente....l'importante é che fai i lavori da lui e paghi.......tutto il resto .....é NOIA come diceva il compianto Califfo!
 

Classifica mensile dislivello positivo