Canyon Nerve XC 6.0

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
Canyon : grandi bici. Grandi in tutti i sensi perchè il commercio esclusivo online consente di vendere bici con componentistica che a quel livello altre case non riescono ad offrire allo stesso prezzo. In sostanza non riuscirai a trovare una bici full susp. con quelle componenti a quel prezzo.

Mi trovo nel tuo stesso dubbio tra :

Canyon nerve xc 6.0

Carver drift 110.

Prezzo identico...ma con canyon acquisterei ad occhi chiusi.
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
L'unica cosa che non mi convince e l'assistenza canyon, dicono sia pessima.

Nel senso se si hanno problemi non si viene praticamente assistiti..

Ma la xc va bene anche per la montagna giusto?
 

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
L'unica cosa che non mi convince e l'assistenza canyon, dicono sia pessima.

Nel senso se si hanno problemi non si viene praticamente assistiti..

Ma la xc va bene anche per la montagna giusto?

E' perfetta per la montagna, sentirai poi che differenza tra le hardtail e le double suspension...quello che hai citato purtroppo è ciò che lascia perplesso pure me. L'assistenza. Chi ha voglia di rispedire la propria bici, esistono poi centri di assistenza garanzia/meccanica canyon in italia ? Non mi sono informato...con la carver almeno sarei sicuro che se si presenta un difetto di fabbricazione mi dirigo sparato al primo sportler.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Sicuramente l'assistenza Rose, ad esempio, è migliore... In ogni caso la Nerve XC è una gran bella bici, credo che per quello che vuoi fare tu possa andare sul sicuro acquistandola.
 

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
è cmq un parere chiesto in anticipo.. se ne parla non prima di natale!

Bè allora più avanti potresti trovare sconti anche consistenti per questi modelli così come per tutte le altre bici di altre marche 2012 visto che a settembre/ottobre presentano le 2013 e già prima le 2012 vengono scontate

Canyon Nerve 6.0 bene ed io andrei direttamente sulla 7.0
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Canyon : grandi bici. Grandi in tutti i sensi perchè il commercio esclusivo online consente di vendere bici con componentistica che a quel livello altre case non riescono ad offrire allo stesso prezzo. In sostanza non riuscirai a trovare una bici full susp. con quelle componenti a quel prezzo.

Mi trovo nel tuo stesso dubbio tra :

Canyon nerve xc 6.0

Carver drift 110.

Prezzo identico...ma con canyon acquisterei ad occhi chiusi.

Bella la carver!!! E una Am da 150mm a 1300! Mi sa che la valutero
Per la prossima stagione!
 

Classifica mensile dislivello positivo