Canyon Strive: Ora o a Settembre-Ottobre per i saldi?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


2pacthug

Biker novus
13/5/09
26
6
0
46
Settima
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper st / scott scale 950
Eccola !!! perdonate le foto fatte con il cell e la mancanza dei pedali !(devono ancora arrivare)
speriamo di battezzarla questo week end
2a6ukg5.jpg

23wr6g3.jpg

2i27g9v.jpg

2e2h5lh.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito

muse74

Biker novus
31/7/13
10
0
0
Ancona
Visita sito
Eccola !!! perdonate le foto fatte con il cell e la mancanza dei pedali !(devono ancora arrivare)
speriamo di battezzarla questo week end
2a6ukg5.jpg

23wr6g3.jpg

2i27g9v.jpg

2e2h5lh.jpg

io l'ho provata lo scorso weekend in montagna e in questi giorni in 2 giretti per le colline e le campagne: come pedalabilità in pianura non è un missile anche a causa delle coperture che non aiutano per niente, ma quando arriva un pendio non si sentono più i kg in più rispetto a una più tranquilla AM e si arrampica che è una bellezza... poi quando si scende inizia la festa!! non puoi capire quanto ti permette di fare anche nelle situazioni più impegnative e non vedo l'ora di cominciare a stuzzicarla fino al limite per vedere dove posso arrivare.. in sintesi hai fatto un grande acquisto, secondo me qualità/prezzo imbattibile ed è proprio bella!
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
io l'ho provata lo scorso weekend in montagna e in questi giorni in 2 giretti per le colline e le campagne: come pedalabilità in pianura non è un missile anche a causa delle coperture che non aiutano per niente, ma quando arriva un pendio non si sentono più i kg in più rispetto a una più tranquilla AM e si arrampica che è una bellezza... poi quando si scende inizia la festa!! non puoi capire quanto ti permette di fare anche nelle situazioni più impegnative e non vedo l'ora di cominciare a stuzzicarla fino al limite per vedere dove posso arrivare.. in sintesi hai fatto un grande acquisto, secondo me qualità/prezzo imbattibile ed è proprio bella!

Analisi perfetta!!!
 

2pacthug

Biker novus
13/5/09
26
6
0
46
Settima
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper st / scott scale 950
questo week end è saltato il battesimo :azz-se-m:
confermerò le vostre analisi il prima possibile spero !!
confermo che è proprio bianca; avrei scelto l'altra colorazione ma era già sold out, altrimenti in versione snow forest probabilmente non l'avrei mai presa; ma poco male!! all'apertura dello scatolone sono proprio rimasto contento, dal vivo mi è piaciuta da matti e dal punto di vista estetico sono più che soddisfatto:celopiùg:

chiedo scusa per l'ignoranza ma sono"nuovo nel settore": a cosa serve la rotellina rossa che indico qua in foto?? :nunsacci:
zloopy.jpg
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.713
959
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
E' il sag monitor. La devi portare tutta indietro , sali in assetto da gara senza dare troppi scossoni alla bici, a questo punto l'ammortizzatore si comprime a causa de tuo peso, scendi lentamente e vedi se la rotella rossa si posiziona in corrispondenza della zona sag indicata
 

2pacthug

Biker novus
13/5/09
26
6
0
46
Settima
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper st / scott scale 950
E' il sag monitor. La devi portare tutta indietro , sali in assetto da gara senza dare troppi scossoni alla bici, a questo punto l'ammortizzatore si comprime a causa de tuo peso, scendi lentamente e vedi se la rotella rossa si posiziona in corrispondenza della zona sag indicata

perfetto ! adesso è tutto chiaro! grazie mille:hail:
 

Daft Paolo

Biker urlandum
25/1/11
506
-5
0
Bergamo
Visita sito
E' il sag monitor. La devi portare tutta indietro , sali in assetto da gara senza dare troppi scossoni alla bici, a questo punto l'ammortizzatore si comprime a causa de tuo peso, scendi lentamente e vedi se la rotella rossa si posiziona in corrispondenza della zona sag indicata

Quindi bisogna guardare che sia nella zona SAG, MENTRE si è in sella, non dopo?
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.713
959
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
sul modello 2011 devi scendere .. anche se è un pò che non lo uso in quanto non funziona benissimo , deve essere entrata polvere e quindi quando scendo il SAG monitor a volte viene trascinato indietro dalla rotazione del BOX 270° per cui il sag misurato non è più quello reale
 

Classifica mensile dislivello positivo