Canyon vs Cube

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro

rokkstar

Biker serius
30/11/14
227
0
0
Torino
Visita sito
Io ho scelto tra le due e ho scelto cube (Reaction hpa) costo 1500, scontata a 1300 con kit tubless compreso. A parità di prezzo ho preferito avere il supporto di un negozio serio che mi ha preso tutte le misure e mi ha fatto montare fisicamente su una L e una XL. Con canyon probabilmente avrei sbagliato taglia (colpa mia).

[edit]: ho preso questa allo stesso prezzo della canyon: http://www.cube.eu/uk/bikes/mtb-hardtail/reaction/cube-reaction-hpa-pro-29-blackngreynflashred-2015/

Molto buono come prezzo. In effetti al prezzo canyon c'é da aggiungere la spedizione.. anche se include pompa ammortizzatori e chiave dinamometrica. Diciamo che forse il confronto più giusto sarebbe con la tua reaction e non la ltd. Con il 10 di sconto che fan diversi arrivi comunque a pagarla 1350.
 

marco.zantoni

Biker novus
20/8/14
36
0
0
Udine
Visita sito
Io ho scelto tra le due e ho scelto cube (Reaction hpa) costo 1500, scontata a 1300 con kit tubless compreso. A parità di prezzo ho preferito avere il supporto di un negozio serio che mi ha preso tutte le misure e mi ha fatto montare fisicamente su una L e una XL. Con canyon probabilmente avrei sbagliato taglia (colpa mia).

[edit]: ho preso questa allo stesso prezzo della canyon: http://www.cube.eu/uk/bikes/mtb-hardtail/reaction/cube-reaction-hpa-pro-29-blackngreynflashred-2015/
Affarone. Il mio sivende, avendo praticamente il monopolio cube, mi ha fatto un bel 0% di sconto, mettendoci sù latticizzazione, pedali spd mediocri e portaborraccia cube... su 1800 euro di bici non posso di certo dire di aver avuto un trattamento simile al tuo!!!!
L'hpa è una bici mooooolto interessante, bell'acquisto!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Vi consiglio, se non siete troppo lontani, di acquistarla in Toscana. Per me era il primo acquisto da questo negozio e mi ha scontato 15% a novembre il modello 2015
 

JacqTw

Biker novus
28/2/15
4
0
0
Visita sito
Sono stato al cube store di roma e per la reaction gtc pro29 dal prezzo di listino 2015 di 1599,00 mi sconterebbero 60€, mentre in un famosissimo negozio di ostia (quartiere di roma) mi toglierebbero 90€. Sono questi i livelli di sconto medio per cube?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Beppe90

Biker novus
20/5/20
4
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cube
Buongiorno a tutti... anche io da inesperti sono preso con un indecisione tra modello trekking cube nature pro 2019 e canyon pathlite al 4.0

Da 699 euro

Da 799 + 60 euro di spedizione
 

Classifica mensile dislivello positivo