Capoliveri Legend Cup'S Eleven

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Daniolo76

Biker novus
Su questo avrei molto da ridire, invece di dare un codice all'iscrizione da usare al momento della prenotazione, devi lasciare a loro num. Carta di credito e cvc, risultato:ho prenotato il traghetto per conto mio
per me non è stato un problema, considera che anche in albergo vogliono la carta di credito etc etc., comunque la tua potrebbe essere un idea per l'organizzazione per l'anno prox
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Ciao
Forse non mi sono spiegato ma comunicando quei dati un malintenzionato può senza essere in possesso fisicamente della carta fare acquisti in internet.
Ciao
Forse non mi sono spiegato ma comunicando quei dati un malintenzionato può senza essere in possesso fisicamente della carta fare acquisti in internet.
Negli anni scorsi non ho avuto problemi.
E gli stessi dati vengono richiesti anche in occasione di acquisti online, e anche lì non è detto che sia proprio sicuro digitarli al pc...
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Su questo avrei molto da ridire, invece di dare un codice all'iscrizione da usare al momento della prenotazione, devi lasciare a loro num. Carta di credito e cvc, risultato:ho prenotato il traghetto per conto mio
Glielo ho scritto l'anno scorso,e ho pure chiamato chiedendo un altro metodo di pagamento,che purtroppo non c'è...il risparmio essendo di non poco conto ha influito sulla scelta...
 
  • Mi piace
Reactions: Sonic_ITA

Dibe79

Biker serius
22/12/17
146
91
0
45
Genova
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1
Saggia decisione, presa per tempo senza attendere inutilmente l'ultimo minuto.

Condivido anche l'invito a privilegiare questo evento nazionale ad altri programmati nello stesso periodo in zone confinanti....
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Saggia decisione, presa per tempo senza attendere inutilmente l'ultimo minuto.

Condivido anche l'invito a privilegiare questo evento nazionale ad altri programmati nello stesso periodo in zone confinanti....
Infatti io avrei dovuto andare alla Roc d'Azur...che poi...visti i recenti "complimenti" francesi...eviterò volentieri...;-)
 

supergas

Biker popularis
4/6/12
72
1
0
martina franca
Visita sito
Buongiorno
purtroppo ho appena saputo, di non avere la possibilità di andarci, se qualcuno é interessato ho il mio pettorale da vendere (iscritto a luglio per il percorso Classic).
Un saluto a tutto
 

Dibe79

Biker serius
22/12/17
146
91
0
45
Genova
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1
Dura...molto. Il festival del crampo.

Quanto avevi ragione... Comunque gara bellissima anche se davvero dura, sicuramente il livello dei partecipanti é molto alto.

Complimenti all'organizzazione :prost:
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.543
1.038
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Appena tornato..gara fantastica! Paesaggi mozzafiatanti e percorso bellissimo, tecnico, da non sottovalutare assolutamente. Merita davvero di farlo almeno una volta nella vita. Organizzazione top..almeno fino a sabato .. livello dei partecipanti davvero alto..soprattutto m6 m7...i vecchietti vanno più dei giovanotti. Maglietta pacco gara deludente..però ragazzi, andate a farla!
 
  • Mi piace
Reactions: POSTINOPAZZOIDE

Classifica mensile dislivello positivo