Capra capra capra!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
http://www.pinkbike.com/forum/listcomments/?threadid=162095&pagenum=154

Ho trovato queste foto ,purtroppo non si vede bene la zona attacco iscg,per i freni sram guide rs
ha scritto piu' su che gli e' arrivata con i guide,carro e forcellino modificati ,manicotto del monarch nero e attacco ISCG non verniciato....in piu' ben fasciata nella zona sterzo dove in passato qualcuno aveva lamentato dei segni di trasporto ;-)

"Can confirm the latest batch has the Guide brakes, HV black sleeved shock, frame with the new dropout and the unpainted iscg tabs/BB.

It also seems to have a lot more packaging around the headtube area where others had developed damage/scratches."

ad un'altro e' arrivata oggi,uguale....

" Bike arrived today. In perfect condition. No scratches, no dents, no repaint jobs, new SRAM brakes, could not be happier. been along wait since April 2014. Just need the weather to stop peeing down and then ill be out. PS I think YT have really improved the packaging as it was well protected. Taken as many pics as I can to give those waiting or thinking of ordering some confidence."


i 'problemi' li hanno avuti e ne avranno in futuro,ma ascoltano i feedback degli utenti e ci lavorano su di conseguenza nonostante siano 'piccoli'...per me e' un bel valore aggiunto
 

mannuccio

Biker serius
4/3/14
155
0
0
Visita sito
Si gli ho scritto venerdi 5 e mi hanno risp. lunedì 8 che era pronta per dhl che mi avrebbero mandato la mail per il tracciamento.
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Si gli ho scritto venerdi 5 e mi hanno risp. lunedì 8 che era pronta per dhl che mi avrebbero mandato la mail per il tracciamento.

Mannuccio ma quando l'hai ordinata la capretta?
No perchè avevo intenzione di prenderne una anch'io e volevo sapere i tempi d'attesa se sono mortali o meno.
Non vorrei fare come te e restatre senza bici, anche se credo farò fatica a vendere la mia, non ce la farei ad aspettare la caprettina senza poter girare.:celopiùg:
 

mannuccio

Biker serius
4/3/14
155
0
0
Visita sito
Alla fine di settembre ma sapevo che c'era da aspettare fino alla 49' settimana. Adesso sicuramente non bisogna aspettare cosi tanto la danno in consegna per la settimana prossima al massimo tre settimane. .
 

ducams4r

Redazione
[MENTION=625]ruttok[/MENTION]

Alcuni modelli di capra sono attualmente disponibili, le altre saranno disponibili la settimana 50, 51 e 52.
Quindi tutte disponibili entro fine anno all'infuori della COMP 2 in taglia L che attualmente non disponibile.
 

GREG NOLL

Biker serius
8/8/05
194
0
0
GE
Visita sito
Ordinato ieri la comp 2 tagli L ,ricevuto pdf dell'ordine spedizione prevista settimana 51....speriamo.
Chi usa la chiave dinamometrica? Range da 3 a 15Nm per i bulloni della capretta va bene?
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
Ciao a tutti, una domanda importante, un mio amico vuole comprare la Comp 1 e vorrebbe pagare a rate, qualcuno di voi ha fatto il pagamento rateale?
E' disponibile per l'Italia? il tasso quanto è? lui vorrebbe fare il pagamento in 12 mesi così da avere la Capra e intanto vendere le sue bici
 

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito
Ciao a tutti, una domanda importante, un mio amico vuole comprare la Comp 1 e vorrebbe pagare a rate, qualcuno di voi ha fatto il pagamento rateale?
E' disponibile per l'Italia? il tasso quanto è? lui vorrebbe fare il pagamento in 12 mesi così da avere la Capra e intanto vendere le sue bici



no, il pagamento rateale é disponibile unicamente in germania, nelle condizioni da soddisfare per poter usufruire di un pagamento rateale:

-Du musst in Deutschland wohnhaft sein (Devi essere residente in Germania)
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.713
959
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Ordinato ieri la comp 2 tagli L ,ricevuto pdf dell'ordine spedizione prevista settimana 51....speriamo.
Chi usa la chiave dinamometrica? Range da 3 a 15Nm per i bulloni della capretta va bene?

Io ne ho una uguale da qualche anno, quel range di coppia di serraggio basta e avanza x uso ciclistico .. ed aiuta a non fare danni, utilissima,

il limite dei 15 Nm credo sia solo per il corpetto ruota libera e per il BB avvitato che richiedono coppie tra 20 e 40 Nm (sto andando a memoria)
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Io ne ho una uguale da qualche anno, quel range di coppia di serraggio basta e avanza x uso ciclistico .. ed aiuta a non fare danni, utilissima,

il limite dei 15 Nm credo sia solo per il corpetto ruota libera e per il BB avvitato che richiedono coppie tra 20 e 40 Nm (sto andando a memoria)


Corretto per le varie chiusure è ok ma per il movimento la guarnitura ( e.g. Sram ) la coppia di serraggio è molto più alta
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Ordinato ieri la comp 2 tagli L ,ricevuto pdf dell'ordine spedizione prevista settimana 51....speriamo.
Chi usa la chiave dinamometrica? Range da 3 a 15Nm per i bulloni della capretta va bene?
Con il 15 sei al limite perche' piu' ti avvicini al limite della coppia delle chiave e meno precisa e' la coppia di serraggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo