Capra capra capra!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Sì sicurissimo. ...
lo avuta da loro l'informazione tramite mail...
strano a me anno sempre risposto

boh.... nn so cosa dirti!

leggendo vari forum ( tra cui pinkbike) la risposta da parte di YT a tutti quelli che lo chiedevano era Gennaio. A questo punto direi la fine di questo mese..

Attendo e mi suicido se cambiano i colori.....
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
perché secondo te non cambieranno i colori?
secondo me sarà una delle poche cose che cambieranno sicuramente...

A te che modello interessa esattamente?

La verdona in taglia M.

Ho visto cmq che ci sono degli "sprazzi" di vita, ogni tanto ricompare in qlc taglia la disponibilità, ad esempio ieri la verde era disponibile in taglia M e la PRO era disponibile in tutte le taglie, forse sono dei recessi o delle prenotazioni su cui poi nn hanno ricevuto i pagamenti.....

Bye
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Arrivata comp 2 ,confermo freni guide,monarch tutto nero,attacco iscg non verniciato ,forcellino e carro modificati.
Le continental sembrano gomme da fat bike......come vi trovate con questi gommoni?
gia' solo immaginandole e' l'unica cosa che ho cambiato cmq solo dietro,davanti la ho lasciata:per me non e' un minion ma non fa schifo....e poi ha una bella spalla e un gran volume:cosi' "senti bene" il 27,5,se invece monti una 'gommina' poi la differenza con un 26" ciccio e' molto,molto risicata :fantasm:


com'è la procedura di pagamento?

All'ordine si schioda tutto con che modalità?

Grazie
robiiiii mi sa che sei sempre piu' caldo...se ti piace il colore prendila ora e battitene il belin,secondo me non cambiera' niente di sostanziale ma magari i colori si'

ti registri,fai l'ordine virtuale e entro 10gg dalla settimana indicata ti mandano una mail con richiesta ed estremi per il pagamento -paypal c'e' una commissione, mi pare del 2% oppure normale bonifico- oppure riterranno il tuo ordine non piu' valido,e' per quello che la disponibilita' fluttua di ora in ora

intanto io sono molto soddisfatto,come immaginavo... ;-)

capra 1.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: krj

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
.........
robiiiii mi sa che sei sempre piu' caldo...se ti piace il colore prendila ora e battitene il belin,secondo me non cambiera' niente di sostanziale ma magari i colori si'

ti registri,fai l'ordine virtuale e entro 10gg dalla settimana indicata ti mandano una mail con richiesta ed estremi per il pagamento -paypal c'e' una commissione, mi pare del 2% oppure normale bonifico- oppure riterranno il tuo ordine non piu' valido,e' per quello che la disponibilita' fluttua di ora in ora

intanto io sono molto soddisfatto,come immaginavo... ;-)

Si diciamo che ora sono abbastanza deciso e tra Slash, Remedy, Rune, Enduro 29, Spectral, Strive direi che la scelta sia questa.

Sto attendendo il ritiro del mio Nomad-C e poi se c'è disponibile bene, altrimenti attenderò i modelli nuovi e bona.

Vedo che ogni tanto rendono disponibili alcuni modelli in alcune taglie, avendo i soldi in tasca vedrò ma se nn vendo il Nomad a quanto dico io la Capra può continuare a pascolare con altri pastori.... :smile:
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
gia' solo immaginandole e' l'unica cosa che ho cambiato cmq solo dietro,davanti la ho lasciata:per me non e' un minion ma non fa schifo....e poi ha una bella spalla e un gran volume:cosi' "senti bene" il 27,5,se invece monti una 'gommina' poi la differenza con un 26" ciccio e' molto,molto risicata :fantasm:



robiiiii mi sa che sei sempre piu' caldo...se ti piace il colore prendila ora e battitene il belin,secondo me non cambiera' niente di sostanziale ma magari i colori si'

ti registri,fai l'ordine virtuale e entro 10gg dalla settimana indicata ti mandano una mail con richiesta ed estremi per il pagamento -paypal c'e' una commissione, mi pare del 2% oppure normale bonifico- oppure riterranno il tuo ordine non piu' valido,e' per quello che la disponibilita' fluttua di ora in ora

intanto io sono molto soddisfatto,come immaginavo... ;-)

Vedi l'allegato 205495


Stamattina davano la pro disponibile in taglia S e M mentre la verde esaurita!!
P.s. la foto che hai in firma e' l'ultimo pezzo di san rocco??(eri per caso tu nel pone della befana assieme a uno con un nomad?)
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Si diciamo che ora sono abbastanza deciso e tra Slash, Remedy, Rune, Enduro 29, Spectral, Strive direi che la scelta sia questa.

Sto attendendo il ritiro del mio Nomad-C e poi se c'è disponibile bene, altrimenti attenderò i modelli nuovi e bona.

Vedo che ogni tanto rendono disponibili alcuni modelli in alcune taglie, avendo i soldi in tasca vedrò ma se nn vendo il Nomad a quanto dico io la Capra può continuare a pascolare con altri pastori.... :smile:

se se ormai hai il scimmione.... ;)
fino poche sett fa sembrava che ti tenessi la nomadC per anni... ;) :P
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Stamattina davano la pro disponibile in taglia S e M mentre la verde esaurita!!
P.s. la foto che hai in firma e' l'ultimo pezzo di san rocco??(eri per caso tu nel pone della befana assieme a uno con un nomad?)
dici la foto postata oggi?si' e' l'ultimo passaggio 'ostico' prima del killer switchback su S.Rocco...si' ho girato con [MENTION=136567]valeduke[/MENTION] ma tu dove eri?e presentati no??la prox volta che scendi fatti sentire,qui accogliamo tutti :smile:



Visto il numero di zingari aspiranti pastori, verrebbe da dire che la Capra è la Nomad di qualche anno fa (in termini di appeal).... ;-)
beh intanto come ha gia' detto il buon [MENTION=1260]krj[/MENTION] e' la qualita'-prezzo o costo-efficenza la cosa che piu' attira...
e poi bisogna ammettere che il Nomad all'epoca aveva piu' appeal,e' stata una delle poche a creare un segmento:se vai a vedere nel 2005/6 che bici c'erano in giro,soprattutto da 165mm era millenni avanti:il-saggi:

ora invece il segmento e' combattutissimo,ci sono varie e molto valide opzioni per tutte le tasche che all'epoca non c'erano IMHO
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
dici la foto postata oggi?si' e' l'ultimo passaggio 'ostico' prima del killer switchback su S.Rocco...si' ho girato con @valeduke ma tu dove eri?e presentati no??la prox volta che scendi fatti sentire,qui accogliamo tutti :smile:




beh intanto come ha gia' detto il buon @krj e' la qualita'-prezzo o costo-efficenza la cosa che piu' attira...
e poi bisogna ammettere che il Nomad all'epoca aveva piu' appeal,e' stata una delle poche a creare un segmento:se vai a vedere nel 2005/6 che bici c'erano in giro,soprattutto da 165mm era millenni avanti:il-saggi:

ora invece il segmento e' combattutissimo,ci sono varie e molto valide opzioni per tutte le tasche che all'epoca non c'erano IMHO

Concordo al 100% con te e ci tengo a sottolineare il tuo passaggio che nel 2005/6 Santa con la Nomad ha aperto un nuovo segmento facendo una scommessa che il mercato in quegli anni non aveva seguito. Se con la II ed il mercato ancora tiepido ha mantenuto il vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza con la III , senza voler fare nessuna considerazione sul prodotto che è come sempre top, è stata un follower in un mercato maturo.

My 2 cents
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo