Capra capra capra!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

c'ho del margine

Biker novus
11/1/13
13
0
0
51
deiva marina
Visita sito
Giusto perché sono incazzato come una bestia vi racconto la mia odissea:
- il 28 nov mi arriva mail che la bici è disponibile e che mi avrebbero mandato il tracking della spedizione.
- il 02 dic, non avendo notizie mando mail.
- il 12 dic, ancora nessuna notizia e mando mail, mi rispondono dicendomi che la bici è stata spedita il 02 dic e mi mandano il tracking.
- sul tracking la bici risulta dal giorno 10 dic "pronta per la spedizione internazionale" nella splendida cittadina di Feucht (che in italiano vuol dire "umido".. fate voi).
- ad oggi che è il 18 (16 giorni!!!) non si sa assolutamente nulla ed ho già chiamato 2 o 3 servizi clienti senza ricevere risposte esaustive.

Scusate se vi ho rovinato l'idillio "Capra" che di sicuro è una splendida bici ma per averla mi sembra che ci voglia troppa pazienza...

Cazzarola!!! Prova a chiamare dhl italia al numero 199.199.345 prova a dargli il num traking ...io ho fatto cosi' magari e ferma in sda ...prova,,,
 

c'ho del margine

Biker novus
11/1/13
13
0
0
51
deiva marina
Visita sito
Ma quando hai chiamato sul loro sito non ti risultava niente? Domani ci provo. Grazie della compassione!!

Controllando l'avanzamento della spedizione ad un certo punto in germania si e fermato tutto ....ho pensato sara' in italia...ho chiamato direttamente dhl italia..ho dato il mio track...e loro mi hanno detto che le spedizioni arrivate in italia vengono passate a sda....infatti dopo 2 giorni e arrivata...tieni duro...
 

mannuccio

Biker serius
4/3/14
155
0
0
Visita sito
Chiama questo numero con il numero di spedizione 06 8997 0679
Controllando l'avanzamento della spedizione ad un certo punto in germania si e fermato tutto ....ho pensato sara' in italia...ho chiamato direttamente dhl italia..ho dato il mio track...e loro mi hanno detto che le spedizioni arrivate in italia vengono passate a sda....infatti dopo 2 giorni e arrivata...tieni duro...
 

mannuccio

Biker serius
4/3/14
155
0
0
Visita sito
Giusto perché sono incazzato come una bestia vi racconto la mia odissea:
- il 28 nov mi arriva mail che la bici è disponibile e che mi avrebbero mandato il tracking della spedizione.
- il 02 dic, non avendo notizie mando mail.
- il 12 dic, ancora nessuna notizia e mando mail, mi rispondono dicendomi che la bici è stata spedita il 02 dic e mi mandano il tracking.
- sul tracking la bici risulta dal giorno 10 dic "pronta per la spedizione internazionale" nella splendida cittadina di Feucht (che in italiano vuol dire "umido".. fate voi).
- ad oggi che è il 18 (16 giorni!!!) non si sa assolutamente nulla ed ho già chiamato 2 o 3 servizi clienti senza ricevere risposte esaustive.

Scusate se vi ho rovinato l'idillio "Capra" che di sicuro è una splendida bici ma per averla mi sembra che ci voglia troppa pazienza...
Chiama questo numero con il numero di traking 06 8997 0679
 

Vannicop

Biker serius
27/9/14
153
5
0
Taggia
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Chiama questo numero con il numero di traking 06 8997 0679

Già fatto. Quello è il numero di assistenza di Dhl Deutch Post. La prima volta mi hanno detto di aspettare che siamo sotto Natale e di contattare, nel frattempo, il mittente.
Oggi li ho richiamati e non gli risultava neanche più il numero di tracking!! Infatti mi è venuto un infarto...

A sto punto le cose sono due: o in Germania hanno perso il pacco o lo hanno già affidato a SDA che non lo ha caricato in database. Comunque domani chiamo il numero SDA e chiedo.

Grazie a tutti del conforto!!
 

Løre

Biker superis
11/5/08
313
46
0
Milano
Visita sito
Già fatto. Quello è il numero di assistenza di Dhl Deutch Post. La prima volta mi hanno detto di aspettare che siamo sotto Natale e di contattare, nel frattempo, il mittente.
Oggi li ho richiamati e non gli risultava neanche più il numero di tracking!! Infatti mi è venuto un infarto...

A sto punto le cose sono due: o in Germania hanno perso il pacco o lo hanno già affidato a SDA che non lo ha caricato in database. Comunque domani chiamo il numero SDA e chiedo.

Grazie a tutti del conforto!!
Cmq siamo sotto natale. Tutti i corrieri sono in ritardo con spedizioni di qualunque tipo :-(
Abbi fede, la Capra passerà sopra anche a questo
 

mannuccio

Biker serius
4/3/14
155
0
0
Visita sito
Bici pronta per domani.. io non tanto...
6016372c8fa3602d3d5057e0b742772b.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ducams4r

Vannicop

Biker serius
27/9/14
153
5
0
Taggia
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ragazzi ho perso le speranze:
Mail di YT

Hello Alessandro,

thank you for your feedback.

The trace of your bike is lost for seven workdays now.
We have to give DHL a chance to find your bike, so at the moment we cannot send you a new one, unfortunately.
 

8teo8

Biker popularis
12/1/13
60
3
0
cesena
Visita sito
già è stupenda di suo sta bici ma anche le grafiche gli danno quel tocco in più. bella!!!
ma con che gomme te l'hanno spedita? non sono le continental?
 

mannuccio

Biker serius
4/3/14
155
0
0
Visita sito
È davvero bella speriamo che non mi succede come con la ibis che un gruppo mi ha visto hanno fatto dei comllimentoni per la bici sono partiti e si sono fermati in un bel pezzo a vedere come passavo credendo che camminavo ed io ci sono passato con il mio passo che vi assicuro non è il massimo della velocità non sono tanto esperto scendo dappertutto ma con prudenza. Mi sa che ci sono rimasti male..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo