Capra capra capra!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

c'ho del margine

Biker novus
11/1/13
13
0
0
51
deiva marina
Visita sito
Ragazzi ho perso le speranze:
Mail di YT

Hello Alessandro,

thank you for your feedback.

The trace of your bike is lost for seven workdays now.
We have to give DHL a chance to find your bike, so at the moment we cannot send you a new one, unfortunately.

E che sfiga!!!!!! :omertà: speriamo che dhl non faccia stupidate....ma tu hai pagato e in un modo o nell'altro la capra te la devono mandare...resisti ancora un po'....
 

ducams4r

Redazione
Mi piacciono molto le grafiche slik, le nevegal le ho avute sia sticky-e che DTC, e ti devo dire che non mi sono piaciute per niente, andavano bene solo sul duro! ☺
Attualmente sto montando HRII Tlr 2.3 al posteriore e MINION Dhf 3C 2.3 all'anteriore e vanno davvero bene!
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
YT CAPRA 2015 5 modelli

2 in alluminio

ecco i prezzi, purtroppo non so i montaggi ma sono riuscito a trovare i prezzi in dollari tawanesi

CAPRA Al 1 2999
CAPRA Al 2 3199
CAPRA Cf Comp 3999
CAPRA Cf pro 4599
CAPRA Cf pro race 4999

Come potete vedere i prezzi sono più alti rispetto ai modelli attuali speriamo che ci sia qualche variazione verso il basso ma la fonte è attendibile
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
YT CAPRA 2015 5 modelli

2 in alluminio

ecco i prezzi, purtroppo non so i montaggi ma sono riuscito a trovare i prezzi in dollari tawanesi

CAPRA Al 1 2999
CAPRA Al 2 3199
CAPRA Cf Comp 3999
CAPRA Cf pro 4599
CAPRA Cf pro race 4999

Come potete vedere i prezzi sono più alti rispetto ai modelli attuali speriamo che ci sia qualche variazione verso il basso ma la fonte è attendibile
Euro?
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
Gia fatto la conversione in euro

es. CAPRA al 115500 dollari tai = 2999 euro

più o meno dovrebbero essere questi i prezzi, spero come detto qualcosa in meno al momento dell ufficialità (circa metà gennaio)
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Gia fatto la conversione in euro

es. CAPRA al 115500 dollari tai = 2999 euro

più o meno dovrebbero essere questi i prezzi, spero come detto qualcosa in meno al momento dell ufficialità (circa metà gennaio)
Quindi aumenti del 20%,sti kaiser!!!!!!Se cio' sara' confermato vorra' dire che si e' gia' comprato la Capretta oltre ad aver risparmiato il 20% godra' anche di una ottima valutazione dell'usato.Bene,molto bene.:celopiùg:
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.762
172
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Scusa ma dove hai trovato i prezzi in dollari taiwanesi?
Per una azienda europea che vende solo direttamente mi sembra una strana cosa.

più che altro ha senso convertire qualsiasi valuta al giorno d'oggi? se non si acquista direttamente da dove mettono il prezzo,la conversione conta poco...

Per il resto senza sapere niente sugli allestimenti i prezzi messì così non dicono molto,poi se fanno la Capra Al almeno il modello base dovrebbe aggirarsi sui 2500€ come la Wicked attuale...se la mettono a 3k che azz serve averla fatta in alu a sto punto? ok che devono pagare molti pro ora,ma dovranno pur venderle e mantenere il rapporto qualità/prezzo altrimenti ci si può rivolgere altrove senza rimpianti.
 

Vannicop

Biker serius
27/9/14
153
5
0
Taggia
Visita sito
Bike
Canyon Strive
A giudicare dalle cifre potrebbero essere dollari americani e i prezzi sarebbero in linea con gli attuali. Infatti 3999 dollari sono circa 3200 euro
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
YT Industries 台灣俱樂部


亞洲區總代理是勝珈國際有限公司.
台灣總經銷:擎翔國際 ( 負責網路直銷到消費者 )

消費者售價如下:
CAPRA AL 1 NT 119,500
CAPRRA AL 2 NT 115,500
CAPRA CF COMP 1 NT 160,000
CAPRA CF PRO NT 181,000
CAPRA CF PRO RACE NT 193,000

YT è tedesca ma come la maggior parte dell'industrie di bicicletta le fa a taiwan dove si sono raggiunti livelli di qualità elevati, dove il costo della mano d'opera è basso.

Detto questo i prezzi sono espressi in dollari taiwanesi, ho fatto la conversione in euro, spero vivamente che si abbassano al momento dell'ufficialità che avverrà a metà gennaio. Purtroppo non ci sono i montaggi ma solo i prezzi e modelli che lanceranno nel 2015 appena troverò altre info le metterò





 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo