Cardio ottico o fascia?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Albi1408

Biker novus
31/5/20
2
0
0
30
Fossombrone
Visita sito
Bike
Torpado vertigo N
Buona sera a tutti, possiedo una ebike torpado , e vorrei acquistare un cardio frequenzimetro , ho già un ciclo computer , sulla bici, quindi credo mi sia necessario solamente un cardio, sensore ottico oppure fascia?
potreste darmi qualche consiglio perfavore ?
Un budget di 150/180€
Grazie mille
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Io uso il Polar OH1 da braccio, ha la stessa sensibilità della fascia ma è molto meno fastidioso da indossare. Lo collego poi in bluetooth al Garmin Edge (ma si può collegare a qualsiasi app bluetooth, anche sul cellulare).
 
  • Mi piace
Reactions: Albi1408

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.223
1.316
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Buona sera a tutti, possiedo una ebike torpado , e vorrei acquistare un cardio frequenzimetro , ho già un ciclo computer , sulla bici, quindi credo mi sia necessario solamente un cardio, sensore ottico oppure fascia?
potreste darmi qualche consiglio perfavore ?
Un budget di 150/180€
Grazie mille
Domanda forse stupida : il tuo ciclo computer puo collegarsi a sensori esterni ? Con quale protocollo ?
 

nothingman

Biker urlandum
20/3/10
529
277
0
Verona
Visita sito
Bike
TRANCE 29 1 (GE) 2020
Il sensore cardio degli orologi è valido solo se non ci sono variazioni repentine della frequenza cardiaca. Se fai allenamenti con scatti/ripetute non riesce a starci dietro ed è 100 volte meglio una fascia.
Come ti hanno già indicato devi vedere se il tuo ciclo computer supporta sensori esterni... I protocolli di solito sono ant+ o Bluetooth
 
  • Mi piace
Reactions: Albi1408 and P910i

Classifica mensile dislivello positivo