Cardiofrequenzimetro

Stepak98

Biker popularis
8/9/15
49
1
0
Visita sito
Buongiorno, volevo comprarmi un cardiofrequenzimetro collegabile a Strava quindi Bluetooth con fascia e orologio.
La fascia la preferirei comoda stile Polar H7 per l'orologio basta che segni i batitti, cosa mi consigliate? Vorrei spendere poco, già 60euro sono tantini..
Se non è fattibile con orologio va bene anche attacco manubrio.
 

cagnulein

Biker popularis
13/5/16
76
0
0
Visita sito
Direi che ha una tolleranza di +/- 2/3 battiti su quelli della Polar, ma a questa cifra direi che non si può chiedere di più.

Io uso un orologio con Android wear (che uso anche per correre a piedi) e ho preso il mount della Decatlhon per 5€ per mettere l'orologio sul manubrio.

Semplice ed efficace.
 

Stepak98

Biker popularis
8/9/15
49
1
0
Visita sito
Invece di usare lo smartwatch come faccio a vedere quali orologi sono compatibili con questo? Più che altro potrei sia sinconruzzarlo con strava che tenerlo sul orologio?
Questa cosa di usarlo su entrambi con altri modelli si può fare?
 

cagnulein

Biker popularis
13/5/16
76
0
0
Visita sito
Se ho ben capito oltre la fascia stai cercando anche un ciclocomputer gps con BTLE e che si sincronizzi con strava, giusto?

Sinceramente non ne conosco, ma provo a cercare.

Magari qualcuno ha già avuto esperienze con qualcosa di simile.
 

Stepak98

Biker popularis
8/9/15
49
1
0
Visita sito
Praticamente io vorrei la fascia cardio(abbastanza comoda come quella della polar o che mi hai indicato tu) e poi o un orologio o qualcosa da mettere sul manubrio ed il tutto che magari si possa anche sincronizzare con strava assieme all orologio.
 

cagnulein

Biker popularis
13/5/16
76
0
0
Visita sito
A 60 euro non trovi niente fidati. Al massimo puoi usare direttamente il cellulare con il porta cellulare da manubrio. Con il mio cell ci faccio 3h di schermo sempre acceso e luminosità piena. In caso ti prendi pure una di quelle batterie esterne e sei a posto.

Una roba come dici tu a meno di 200€ non la trovi secondo me.
 

Stepak98

Biker popularis
8/9/15
49
1
0
Visita sito
Non so nemmeno a cosa potrebbe servirmi il gps, al massimo il bluetooth per sincronizzare con strava, ma va bene anche senza, volevo sapere più o meno il prezzo e quanto è preciso..
 

paxtic75

Biker superis
6/3/13
482
3
0
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper st, Bottecchia Zoncolan
Praticamente io vorrei la fascia cardio(abbastanza comoda come quella della polar o che mi hai indicato tu) e poi o un orologio o qualcosa da mettere sul manubrio ed il tutto che magari si possa anche sincronizzare con strava assieme all orologio.

io essendo possessore del garmin edge 800,in quanto la fascia cardio ho cambiato l' elastico garmin con polar h7 il comando centrale è rimasto garmin sembra fatto apposta ha gli stessi attacchi a bottone,ho notato che ha anche + elettrodi rispetto al garmin e la frequenza me l' ha sempre rilevata invece con quella originale era + che non vedevo i battiti che li vedevo, pagato una 20ina di euro l' elastico polar ma non fa una piega...comunque interessante dovrebbe essere anche la fascia che hanno al deca della genoaute come prezzo ma non sò come và!
 

Stepak98

Biker popularis
8/9/15
49
1
0
Visita sito
Si mi basterebbe sincronizzare il battito. Comunque se non si può mi basta un orologio che fa cardio da polso, mi interesserebbe sapere anche quanto è preciso..
 

Classifica mensile dislivello positivo