caricare le ITOPO su EDGE 705

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


thinq

Biker novus
24/7/07
10
0
0
imola
Visita sito
Salve a tutti ho cercato su tutti forum ma forse non ci ho guardato bene quindi propongo di fare un piccolo manuale anche sull'EDGE705 (in alcuni casi molte funzioni sono simili all'edge 3) ma ad esempio non ho trovato come si possono caricare le itopo 20 sull'EDGE.

A dir la verità ho visto un forum una volta dove si diceva che il compe GPS6.7 leggeva anche le itopo e che era possibile caricarle sull'edge . qualcuno mi può spiegare con la solita pazienza verso i niubbi (neofiti)
 
Salve a tutti ho cercato su tutti forum ma forse non ci ho guardato bene quindi propongo di fare un piccolo manuale anche sull'EDGE705 (in alcuni casi molte funzioni sono simili all'edge 3) ma ad esempio non ho trovato come si possono caricare le itopo 20 sull'EDGE.

A dir la verità ho visto un forum una volta dove si diceva che il compe GPS6.7 leggeva anche le itopo e che era possibile caricarle sull'edge . qualcuno mi può spiegare con la solita pazienza verso i niubbi (neofiti)

Le puoi caricare con MapSource o con quei programmi che permettono di inviare le img al GPS (non tutti i programmi vedono l'EDGE però). Per l'EDGE, se non hai MapSource, puoi usare la versione gratis del MAPupload di Mapwel.
http://www.mapwel.com/down.htm
 

Classifica mensile dislivello positivo