Carloforte 02-06-12

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
sono di casa anche io a carloforte....
ci vado tutti i giorni da 6 anni..:spetteguless:
quindi un pochino la conosco, ho un conoscente del posto che è un endurista, e da poco ogni tanto va anche il bike , lui mi ha segnalato quel sentiero, e qualche altro , forse ho capito male io il senso in cui affrontarlo :nunsacci::nunsacci::nunsacci:... noi dovevamo vedere anche altre cose (calavinagra, il pultito..) solo che tra cadute e caldo.. abbiamo deciso di tagliare ...
Eppure gli enduristi li conosci anche tu: loro mica si divertono in discesa! Quel sentiero per un endurista è il massimo da fare in salita, è ovvio che te lo descrive in quel senso... per noi è esattamente il contrario.
Tra l'altro, proprio il giorno che ci siamo stati noi, c'era anche un bel gruppo di enduristi con i quali ci siamo incrociati varie volte. Anche loro hanno fatto quel sentiero... ed i segni si vedono tutti!!!
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
Eppure gli enduristi li conosci anche tu: loro mica si divertono in discesa! Quel sentiero per un endurista è il massimo da fare in salita, è ovvio che te lo descrive in quel senso... per noi è esattamente il contrario.
Tra l'altro, proprio il giorno che ci siamo stati noi, c'era anche un bel gruppo di enduristi con i quali ci siamo incrociati varie volte. Anche loro hanno fatto quel sentiero... ed i segni si vedono tutti!!!

infatti mi diceva che lui in mtb l'ho fa nel senso in cui lo abbiamo fatto noi...:medita:
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Minkia... non dev'essere un gran discesista allora... :smile::smile::smile:

:smile::smile:se la prende nello stesso senso che l'abbiamo presa noi come discesista è negato..!

cmq ci sono 2 possibilità..:

1-se lui riesce a farlo in salita sopra la bici è un biker con due OO così..! e quindi tanto di cappello...

2- lui non l'ha mai fatta! (almeno in bici).. e quindi :sborone:
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
:smile::smile:se la prende nello stesso senso che l'abbiamo presa noi come discesista è negato..!

cmq ci sono 2 possibilità..:

1-se lui riesce a farlo in salita sopra la bici è un biker con due OO così..! e quindi tanto di cappello...

2- lui non l'ha mai fatta! (almeno in bici).. e quindi :sborone:

per me è la seconda che hai detto......
in moto ci va ed è pure bravo... ma in bike secodo me si fa solo il lungomare...
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Basta zipparli Shard!:spetteguless:

no.., è che ora non sono sul mio PC ma su uno che sarebbe meglio definirlo cariola... Non ho installato nessun programma per zippare..

Provo ad inviarlo ad una cartella compressa con Windows e caricarlo così..

@ chicchixeddu: fammi sapere se lo leggi..
PS. ti consiglio di prenderlo con direzione da Nord verso Sud...
 

Allegati

  • Single delle Caletta.zip
    4,1 KB · Visite: 30

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
no.., è che ora non sono sul mio PC ma su uno che sarebbe meglio definirlo cariola... Non ho installato nessun programma per zippare..

Provo ad inviarlo ad una cartella compressa con Windows e caricarlo così..

@ chicchixeddu: fammi sapere se lo leggi..
PS. ti consiglio di prenderlo con direzione da Nord verso Sud...

Tranquillo... una "cartella compressa" di Windows non è altro che un file ZIP.
Confermo: è lo stesso che abbiamo fatto anche noi... e pure noi nel verso sbagliato... :smile:
 

kaioken

Biker serius
28/3/07
215
1
0
Cagliari
Visita sito
Riapro questo topic, per chiedere a qualcuno che ha fatto questo giro, se è così gentile da inviarmi la traccia, ma con il "verso" corretto di percorrenza dei single :)
Ciao e grazie
 

DONCICCIO

Biker serius
28/9/11
206
0
0
Iglesias
Visita sito
Interesserebbero pure a me se qualcuno ha un giretto da fare in quel di carloforte a parte il single della caletta postato sopra che mi pare di aver capito sia meglio farlo in discesa :i-want-t:
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Interesserebbero pure a me se qualcuno ha un giretto da fare in quel di carloforte a parte il single della caletta postato sopra che mi pare di aver capito sia meglio farlo in discesa :i-want-t:

Riapro questo topic, per chiedere a qualcuno che ha fatto questo giro, se è così gentile da inviarmi la traccia, ma con il "verso" corretto di percorrenza dei single :)
Ciao e grazie

Domani mattina vi posto qualche traccia..:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo