Opinione Caro Babbo Natale...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb

zagnus74

Bikerlento
17/10/14
350
50
0
50
reggiolo Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 ge 2018
Caro babbo natale, se riesci, per quest'anno gradirei tanto ricevere tanto tempo per poter pedalare, senza acciacchi e con costanza.
Per il resto ci metto del mio per l'equipaggiamento necessario mi sono attrezzato.
BUONE FESTE a tutti
 

Cecio

Biker superis
13/10/04
312
43
0
47
Olgiate Molgora (LC)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel
Una trail race

Assolutamente d'accordo, sarebbe un vero spettacolo...
Appoggio l'idea ma preferisco il format, abbozzato e poi abbandonato per mancanza di iscritti, dagli organizzatori della Lessinia Legend. 3 giorni di gara: cronoscalata, rally con prove speciali in salita e discesa, marathon l'ultimo giorno.
Le gare di XC world Cup , invece, non si discostano molto dal format suggerito da Marco, peccato siano accessibili solo ai pro
 

giuseppegiuseppe

Biker serius
5/8/11
123
17
0
Casalmaggiore
Visita sito
abitando in mezzo alla landa desolata padana mi piacerebbe che aggiustassero definitivamente sto cazzo di ponte sul Po per poter tornare con una certa comodità sulle pendici degli Appennini a sbiciclettare allegramente... sigh sigh
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.356
3.821
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Ma anche no.
Non tutto deve essere agonismo forse è meglio essere in pace con se stessi e la propria bici che sgomitare coi compagni anche la domenica.

però pensa che figata: trail di 100km, da fare quando si vuole misurando il proprio tempo e confrontandosi con gli altri. Senza partenza in massa. Una cosa del genere c'è in Colorado
100km di trail neanche nei mie sogni.
Mi sa che devo andare prima possibile in Colorado
 

Classifica mensile dislivello positivo