Opinione Caro Babbo Natale...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[Nuno]

Biker serius
29/8/18
152
32
0
46
Siena
Visita sito
Bike
Cube Reaction Hybrid exc 500 2019
Ho fatto da me e 3 giorni fa mi sono comprato la bici nuova. [emoji16]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Albetoni

Biker serius
26/6/18
207
34
0
Far Far Away
Visita sito
Bike
Bianchi
Sinceramente non ho di che lamentarmi quindi a parte le cose più ovvie chiedo a babbo natale di trovarmi un po’ di compagnia per non uscire sempre solo in MTB

PS: tanti auguri a tutti
 

passione sentieri

Biker serius
26/10/16
128
81
0
Visita sito
a me mi ha già reso felice una maxxis dhf per l'anteriore un casco bluegras brave regalato da mia moglie vorrei solo una giornata di sole per domani da passare nel finalese con la fortuna di tornare a casa tutto intero e il desiderio più importante è che la mia compagna continui a condividere con me questa passione che per me è una cosa molto importante
 
  • Mi piace
Reactions: Rossofumi

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Più tempo per girare. Più tempo per i miei bimbi. Difficile eh?
Che dopo l'operazione al ginocchio recuperi in fretta per Les gets / Morzine questa estate.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
a me mi ha già reso felice una maxxis dhf per l'anteriore un casco bluegras brave regalato da mia moglie vorrei solo una giornata di sole per domani da passare nel finalese con la fortuna di tornare a casa tutto intero e il desiderio più importante è che la mia compagna continui a condividere con me questa passione che per me è una cosa molto importante
prova a chiedere anche un libro di grammatica o qualche ripetizione in privato. così magari impari a metter giù un minimo di punteggiatura che nel tuo messaggio è completamente inesistente. senza offesa, sia chiaro, ma solo nel tuo interesse ;-)

la parte evidenziata immagino sia una licenza poetica ...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Niente...probabilmente son stato cattivo...speriamo almeno nella Befana...anche se onestamente l'unica cosa che vorrei è guarire dall'ernia o protusione discale...:cry:
 

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
cosa avrei voluto?
tante cose ... ad esempio mia moglie che mi dice "ma perchè non cambi bici? è già qualche anno che ce l'hai" oppure "secondo me qui in garage lo spazio per un'altra bici ci sarebbe"

di cosa mi accontento
dei guanti da sci, di una bottoglia di rhum, un bel libro e altre cosette ... sportive e non
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Niente...probabilmente son stato cattivo...speriamo almeno nella Befana...anche se onestamente l'unica cosa che vorrei è guarire dall'ernia o protusione discale...:cry:
avuta pure io la protrusione, era l5-s1 e mi ha costretto a zoppicare per un anno. poi gradualmente mi è tornata la forza sul polpaccio ( era pari a zero causa protrusione ) e con terapie mirate ( osteopatia ed elettrostimolazione ) son tornato quasi a livelli di forza normale. nel mio caso mi hanno assolutamente sconsigliato sport che traumatizzino la spina dorsale e bici rigide al posteriore. quindi la biammortizzata per me è un vero toccasana.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Classifica mensile dislivello positivo