CARTA GEOLOGICA SARDEGNA PER GOOGLE EARTH per la prima volta online

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ConTsu-nami

Biker novus
9/10/10
24
5
0
Cagliari
Visita sito
Salve a tutti!!! E' un piacere per me annunciarvi che ho reso disponibile per il download il file .kmz per Google Earth della Carta geologica della Sardegna in scala 1:200.000, sulla pagina Notizie del mio sito web: https://geonicolo.it/cat/geologia/.
Adesso non solo potrete immediatamente visualizzare su Google Earth gli affioramenti geologici in 3D di qualunque parte della Sardegna, ma, impostando il grado di trasparenza della carta, potrete visualizzare pure l'intima relazione che lega le forme del paesaggio con la natura delle formazioni di tutte le ere geologiche dell'isola. A presto! Ciao, Consuelo Nicolò 1 carta geologica sardegna google earth.png
 

Classifica mensile dislivello positivo