Carte per compegps windows mobile

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mirko1989

Biker novus
5/2/07
7
0
0
Trento
Visita sito
Io ho un htc p3600 e ho installato compe gps per questo palmare, il problema è che legge le cartine in formati a me molto sconosciuto, ed esattamente in .imp e .ecw
Se io ho delle cartine in formato .jpg con il rispettivo .map come posso fare?
volevo ho anche il file .tif
Aspetto risposta
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Io ho un htc p3600 e ho installato compe gps per questo palmare, il problema è che legge le cartine in formati a me molto sconosciuto, ed esattamente in .imp e .ecw
Se io ho delle cartine in formato .jpg con il rispettivo .map come posso fare?
volevo ho anche il file .tif
Aspetto risposta

Io uso compegps pocket in un vecchio ipaq hx2110, e per caricare le mappe utilizzo compegps sul computer (notebook). Collego il dispositivo con ActiveSync, quindi carico la mappa interessata su compegps (notebook), apro la lista delle mappe caricate, seleziono la mappa e premo sul comando "Invia mappa a CompeGps Pocket". Naturalmente quando ho delle mappe non georeferenziate devo eseguire prima la calibrazione. Spero di essere stato chiaro.
 

Classifica mensile dislivello positivo