Cartografia topografica Italia x gps Garmin! (gratis!!!)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PerrY D

Biker popularis
4/5/05
57
0
0
Italy NW
Visita sito
Se non ne siete già a conoscenza qui potete trovare la cartografia topografica dell'Italia da poter scaricare su gps Garmin, il tutto gratuitamente!!!! :-0

E' il frutto dell'impegno di un appassionato che mette a disposizione di tutti il suo lavoro!!!

Assolutamente da non perdere, e se possibile date una mano a proseguire il progetto (vedi sito).

Complimenti Alessandro




http://www.italymaps.tk/
 

gian luca

Biker popularis
Magnifico, L'ho provato sul mio gpsV e funziona, si vedono le curve di livello sovrapposte alle carta stradale del mapsource. Diciamo che al momento è molto carino ma allo stato attuale serve a poco, sarebbe necessario che tutti collaborassimo a inviare dati, per aggiornare le mappe. A mio avviso una cosa + utile sarebbe quella di avere delle mappe con i sentieri ottenuti dalle tracce.
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
PerrY D ha scritto:
Se non ne siete già a conoscenza qui potete trovare la cartografia topografica dell'Italia da poter scaricare su gps Garmin, il tutto gratuitamente!!!! :-0

E' il frutto dell'impegno di un appassionato che mette a disposizione di tutti il suo lavoro!!!

Assolutamente da non perdere, e se possibile date una mano a proseguire il progetto (vedi sito).

Complimenti Alessandro




http://www.italymaps.tk/

Ottima segnalazione e complimenti per chi si sta impegnando per portare avanti questo progetto.

Potresti segnale il link anche nel topic "Siti utili per uso gps"?

grazie.
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
frogh ha scritto:
praticamente se ho il garmin foretrex con il MapSource non ci faccio nulla, a questo punto e' meglio puntare su un programma tipo OziExplorer o CompeGps???

Grazie per i consigli

è questo il punto che vorrei capire! assodato che con la cartografia Garmin non ci faccio nulla , posso usare mapsource con qualche altra cartografia ?
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
X Raiders ha scritto:
molto meglio compegps o OZI del Mapsource della Garmin quest'ultimo è utile solo se hai un gps cartografico altrimenti ha ben poche funzioni...

Appunto perchè ho un legend che mi ponevo il problema .
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
PerrY D ha scritto:
Se non ne siete già a conoscenza qui potete trovare la cartografia topografica dell'Italia da poter scaricare su gps Garmin, il tutto gratuitamente!!!! :-0

E' il frutto dell'impegno di un appassionato che mette a disposizione di tutti il suo lavoro!!!

Assolutamente da non perdere, e se possibile date una mano a proseguire il progetto (vedi sito).

Complimenti Alessandro




http://www.italymaps.tk/


Lavoro eccellente Alessandro !!!
Caricato sul mio etrex grazie anche al suo ( di Alessandro ) aiuto/supporto "notturno" : grazie ancora x la disponibilità !
L'effetto sul GPS della sovrapposizione della mappa classica e della mappa con le isoipse è davvero splendido !!!! Non vedo l'ora di provarlo dal vero !!
 

heckler66

Biker novus
3/9/05
20
0
0
Visita sito
Aiuto

Ho installato le mappe in oggetto ma con

mapsource non si sovrappongono ma

le vede come se fossero mappe diverse.

Dome ho sbagliato

Grazie x l'aiuto
CARLO
 

arius

Biker urlandum
23/1/03
555
12
0
Visita sito
Bike
0
cencio ha scritto:
Qualcuno sà dove posso reperire Map Source?
Ma come Cencio, ce l'hai avuto tra le mani per due anni!!!!
Visto che il mugnacone non mi ha ancora consegnato il "pacco", glielo lascio così se vi vedete sui Monti Pisani il prox WE te lo da...
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
arius ha scritto:
Ma come Cencio, ce l'hai avuto tra le mani per due anni!!!!
Visto che il mugnacone non mi ha ancora consegnato il "pacco", glielo lascio così se vi vedete sui Monti Pisani il prox WE te lo da...

Il tuo non mi funziona più!!:?
 

Classifica mensile dislivello positivo