Casaboli - too hard

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
ragazzi ieri ho fatto questa....


s t u p e n d a ..... è stata dura anzi per me durissima essendo la seconda volta che mi cimentavo su terreno così "mosso" e "morbido".

Le pendenze non sono eccessive, c'è qualche strappetto al 15/20% (google earth insegna) ma il terreno è allucinante.

devo dire che a parte per una 20 di metri veramente impossibili per me (fatti quindi a spinta) il resto sono riuscito a farlo tutto pedalando seppur con qualche sosta di respiro.

lo sterrato è facile da trovare, si trova sulla ss186 dir Pioppo, a 330 metri, dalla stradina che porta all'acqua park, sulla dx.

la parte più "bella" è comunque quella iniziale, almeno dal puno di vista della difficoltà.

su in cima poi, dopo la sfacchinata, diventa veramente una passeggiata di ristoro.
 

Allegati

  • 19082008 1556.rar
    2,9 KB · Visite: 128

Mulara

Biker novus
2/3/09
1
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao
Sabato ho provato a farla.
Premetto sono un neofita.
In realta ho fatto circa 3 KM a piedi, dopo ho pedalato.
La parte inziale è veramente difficile (almeno per me).
Lo sterrato è pieno di sassi non riuscivo a fare più di 20 pedalate.
Però in effetti merita.
CIAO
 

Classifica mensile dislivello positivo