Casco integrale Decathlon

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Ho visto questo casco del Decathlon a 45€, mi sembra poco, qualcuno sa darmi qualche parere?
A me interessa un casco integrale per poter essere più sicuro ma voglio spendere il meno possibile perchè comunque per ora non faccio roba tanto pesante, solo per stare più tranquillo.
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
per 45 euro sarà fatto di cartone.....
fai prima a prendere una scatola e farci i buchi per gli occhi.....
di solito sui 40 euro paghi quello a scodella da park per bmx......

io faccio fr/hd e ho preso l'Agv R5 Pro è da cross non da bici perche anche se un po piu pesanti e scomodi proteggono molto di piu specie quando ti fa gli alberi
e con 110 euro te la cavi
http://www.agv.it/prodotto.asp?Id_Prodotto=18

200510251520ii0.jpg
 

dav82bg

Biker novus
25/6/06
8
0
0
bergamo
Visita sito
L' ho visto anche io a catalogo deca ho chiesto in negozio e mi hanno detto che non l'hanno più nemmeno a magazzino anche io ero interessato se qualcuno sa qualcosa grazie
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
provalo a schiacciare un pò con le mani e senti che scricchiolio è una mezza follia pensare di metterselo in testa non spendere poco per la testa per carità prendi un buon casco con un 100naio di euro
:pirletto:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
bah.... teoricamente se è a norma CE, omologato e tutto dovrebbe proteggere a sufficienza.
Ad ogni modo forse è melgio spendere 100 euro subito invece che 50 prima e 100 dopo per un casco migliore
 

Classifica mensile dislivello positivo