Casco integrale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Ciao ragazzi, a breve avrò un corso con jack bisi qua a domus novas entra le varie protezioni ho letto che si necessità anche di casco INTEGRALE. Io ancora ho il casco normale da xc diciamo che avevo già intenzione di cambiare ma diciamo più in là quando le tasche saranno più generose. Ma ora sto pensando di cambiarlo contando che a me piacciono molto le discese e nonostante una canyon nerve 120mm vorrei entrare nel mondo discesistico( più in la vorrei prendere una bici da enduro).
Ho pensato subito al bell super 2r e ho trovato anche qualche usato perché il prezzo del nuovo si aggira intorno ai 200€.
Mi consigliate questo casco? È tanta la differenza tra il normale e il mips?

Thank you


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.292
342
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Ciao ragazzi, a breve avrò un corso con jack bisi qua a domus novas entra le varie protezioni ho letto che si necessità anche di casco INTEGRALE. Io ancora ho il casco normale da xc diciamo che avevo già intenzione di cambiare ma diciamo più in là quando le tasche saranno più generose. Ma ora sto pensando di cambiarlo contando che a me piacciono molto le discese e nonostante una canyon nerve 120mm vorrei entrare nel mondo discesistico( più in la vorrei prendere una bici da enduro).
Ho pensato subito al bell super 2r e ho trovato anche qualche usato perché il prezzo del nuovo si aggira intorno ai 200€.
Mi consigliate questo casco? È tanta la differenza tra il normale e il mips?

Thank you


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:spetteguless:Queste sono le prime discussioni che sono uscite fuori usando il tasto "cerca" ;-)
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=316199&highlight=Bell+super+2r
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=327400&highlight=Bell+super+2r
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=325842&highlight=Bell+super+2r
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

ZORK

Biker serius
10/7/16
258
25
0
Visita sito
Ciao ragazzi, a breve avrò un corso con jack bisi qua a domus novas entra le varie protezioni ho letto che si necessità anche di casco INTEGRALE. Io ancora ho il casco normale da xc diciamo che avevo già intenzione di cambiare ma diciamo più in là quando le tasche saranno più generose. Ma ora sto pensando di cambiarlo contando che a me piacciono molto le discese e nonostante una canyon nerve 120mm vorrei entrare nel mondo discesistico( più in la vorrei prendere una bici da enduro).
Ho pensato subito al bell super 2r e ho trovato anche qualche usato perché il prezzo del nuovo si aggira intorno ai 200€.
Mi consigliate questo casco? È tanta la differenza tra il normale e il mips?

Thank you


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao
Se ti interessa il bell super 2r mips io l'ho preso una settimana fa' su ebay a 150 euro da un Venditore Affidabilità Top
 

Classifica mensile dislivello positivo