casco integrale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
vuferosilver ha scritto:
Avendo deciso di comperarmi un integrale per le uscite più "toste", ho visto questo della Specy a 140 Eurozzi.
Mi sapete dare dei consigli, come va? Rompe parecchio pedalando??
Ciao e grazie


dai un'occhiata su worldbike.it
ne hanno uno in offerta a 49 euro.
io l'ho comprato, me gusta mucho! :-)
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
io ce l'ho (proprio di quel colore li') ed e' molto comodo!
chiaramente ci fa caldo, ma tanto non c'e' verso di non avere caldo con un casco integrale... pero' perlomeno ha una quantita' di prese d'aria che non ho mai visto su nessun altro casco integrale

da parte mia, consigliatissimo

ah, attento alla misura... provalo prima di comprarlo
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Walks-Astray ha scritto:
io ce l'ho (proprio di quel colore li') ed e' molto comodo!
chiaramente ci fa caldo, ma tanto non c'e' verso di non avere caldo con un casco integrale... pero' perlomeno ha una quantita' di prese d'aria che non ho mai visto su nessun altro casco integrale

da parte mia, consigliatissimo

ah, attento alla misura... provalo prima di comprarlo

La mentoniera è molto vicina al naso/bocca o bella distante?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
pcortesi ha scritto:
La mentoniera è molto vicina al naso/bocca o bella distante?
...ho anch' io il Deviant e mi trovo molto bene...l' ho scelto per un uso in ottica freeride dove se devo anche un pò pedalarci, grazie alle molte feritoie che ha, spero di soffrirci meno caldo rispetto agli altri integrali...per la mentoniera è bella staccata dal viso e si respira molto bene grazie anche all' ampia griglia frontale...
 

Classifica mensile dislivello positivo