Test Casco Troy Lee Designs Stage

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ian Collins

Redazione
17/6/14
1.608
141
0
Visita sito
[Test] Casco Troy Lee Designs Stage
IMC_1377-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 
T

teoDH

Ospite
Sarebbe interessante un test comparativo tra questo e il proframe di fox, ad occhio questo sembra fatto meglio come interni, il fox sembra di avere un caschetto aperto e non mi piace molto la scarsità di materiale al suo interno.
sicuramente prima di quelle cacate di caschi con la mentoniera staccabile, prenderei questo tipo di caschi, ma al momento mi viene difficile staccarmi dal classico integrale.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Sarebbe interessante un test comparativo tra questo e il proframe di fox, ad occhio questo sembra fatto meglio come interni, il fox sembra di avere un caschetto aperto e non mi piace molto la scarsità di materiale al suo interno.
sicuramente prima di quelle cacate di caschi con la mentoniera staccabile, prenderei questo tipo di caschi, ma al momento mi viene difficile staccarmi dal classico integrale.
sono d'accordo: integrale D3 credo sia il meglio.
Ma a volte -refugium peccatorum- pedalo e sono indeciso se questo o il bell con mentoniera staccabile. Al momento ne ho uno aperto...forse anche quello con mentoniera staccabile in discesa è meglio.
 
T

teoDH

Ospite
Sarebbe interessante un test comparativo tra questo e il proframe di fox, ad occhio questo sembra fatto meglio come interni, il fox sembra di avere un caschetto aperto e non mi piace molto la scarsità di materiale al suo interno.
sicuramente prima di quelle cacate di caschi con la mentoniera staccabile, prenderei questo tipo di caschi, ma al momento mi viene difficile staccarmi dal classico integrale.
sono d'accordo: integrale D3 credo sia il meglio.
Ma a volte -refugium peccatorum- pedalo e sono indeciso se questo o il bell con mentoniera staccabile. Al momento ne ho uno aperto...forse anche quello con mentoniera staccabile in discesa è meglio.
Sinceramente preferisco quello aperto, almeno so di non avere il viso adeguatamente protetto e mi adeguo, infatti valuterei lo stage o il proframe per un uso pedalato, per girare in park, continuo con il casco che ho (kali)
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
non ho trovato una foto frontale neanche sul sito, però vorrei vedervi sputare nel buco e ritrovarvi con il moccolo nella mentoniera...
 

Classifica mensile dislivello positivo