Caso di doping alla Megavalanche La Reunion

peter75

Biker novus
5/10/12
15
0
0
Napoli
Visita sito
orgoglioso di essere tra gli ultimi !!! si rovinano la salute per delle ca++ate !!! bisogna tornare alle radici, all'essenza, c'è sempre chi di imbottirà più di te di immondizia !!
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Ci pensavo l'altro giorno...con l'avvento della Word Series - e quindi di intersessi commerciali forti da tutte le parti in causa - penso che anche il mondo enduro non ne sarà più al di fuori...anzi...chissà se anche nel Superenduro vedremo test antidoping...me lo auguro sinceramente!!
 

Mitzkal

Biker augustus
"présence d’hydrochlorothiazide"

per curiosità, a che serve 'sta roba?

A fare tanta plin plin ufficialmente... è una delle più note sostanze mascheranti.
Si vede che ho corso su strada quand'ero ggiovane?
brig.gif
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
A fare tanta plin plin ufficialmente... è una delle più note sostanze mascheranti.
Si vede che ho corso su strada quand'ero ggiovane?
brig.gif

cioè tu dici che se ti trovano quella sostanza sei sanzionabile perchè non è dopante in se, ma se l'hai assunta vuol dire che ti sei fatto di altra roba? ho capito bene?
 

lilloxx75

Biker superis
Dire che non sorprende più di tanto non è proprio il massimo della sincerità, almeno per mè.
Atto gravissimo, la cui pena è molto demenziale, 6 mesi è da ridere, dovrebbero squalificarlo almeno per il doppio.
 

Mitzkal

Biker augustus
Cmq negli sport dove conta più il talento, la destrezza e la tecnica il doping è sicuramente meno determinante...

Caro compare, a certi livelli senza fiato, forza e resistenza alla fatica 4min di manche possono sembrare eterni e ci sono sostanze che possono servire per qualsiasi di quei tre ingredienti che ho citato.

Poi... il Mondo è dei presunti furbi, quanta gente prova la pillolina blu anche senza averne bisogno e poi ne diventa schiava?
icon10.gif
E' doping pure quello!
 

Classifica mensile dislivello positivo