Cassetta Pignoni Shimano XT mista

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simojam

Biker novus
15/9/18
12
3
0
PIemonte
Visita sito
Bike
Scott genius 910 2016
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un parere! Ho una bici con la doppia xt 2x11 e dietro ho un pacco pignoni 11/40. Ho trovato un’offerta da un amico per: guarnitura, monocorona(32) e pacco pignoni 11/46 tutto xt! La mia domanda è questa: se mi facessi un pacco pignoni misto mettendo come ultime corone 46/40/37 e poi a scendere, potrebbe essere fattibile? È una stronzata?
Simone
 

simojam

Biker novus
15/9/18
12
3
0
PIemonte
Visita sito
Bike
Scott genius 910 2016
Infatti la mia domanda era proprio tecnica, ho capito che non si può fare! Penso prenderò 32 ovale davanti e dietro prendo una ZTTO 11-50!
 

simojam

Biker novus
15/9/18
12
3
0
PIemonte
Visita sito
Bike
Scott genius 910 2016
In realtà ho visto su un forum che hanno una garanzia top e ti mandano il pezzo gratis in caso di rottura! Ma ho visto molte persone che la hanno usata senza problemi per diversi km
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.560
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
In realtà ho visto su un forum che hanno una garanzia top e ti mandano il pezzo gratis in caso di rottura! Ma ho visto molte persone che la hanno usata senza problemi per diversi km

Il fatto è che gia' si rompe e quindi non è un bel segnale di partenza...poi ti riconoscono gratis il pezzo e lo stai ad aspettare 40/50 gg e intanto che si fa? Su che forum lo hai letto? ;-)

https://www.mtb-mag.com/forum/posts/8488281/
 

simojam

Biker novus
15/9/18
12
3
0
PIemonte
Visita sito
Bike
Scott genius 910 2016
In realtà hai ragione, però su mtbr (forum inglese) parlano proprio di due persone che hanno ricevuto un’altro pacco pignoni in sostituzione. Il discorso dell’attesa per me non sarebbe un problema, perché posso montare l’altro pacco pignoni che ho ora e se chiedi la garanzia non appena (e se) salta un dente, poi puoi ancora utilizzarla! Io più che per leggerezza la vorrei per la rapportatura
 

simojam

Biker novus
15/9/18
12
3
0
PIemonte
Visita sito
Bike
Scott genius 910 2016
preso e arrivato in 10 giorni il pacco pignoni ztto. Prima dell'acquisto gli ho scritto su aliexpress e mi hanno detto che c'è una copertura di 5 anni sul pezzo, che verrebbe cambiato anche in caso di rottura. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Classifica mensile dislivello positivo