Castel del Rio DH

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dani9099

Biker serius
9/4/08
265
0
0
rimini
Visita sito
due settimane fa dopo due discese a caste del rio, sotto la neve in cima e l'acqua in basso, mio fratello era in queste condizioni...con le swampitin davanti e nevegal dietro era inguidabile...mi sà che castel del rio finchè non fa un pò di sole è impraticabile...saremo caduti minimo 2-3 volte l'uno in 4 discese...
 

Allegati

  • 7.jpg
    7.jpg
    61,2 KB · Visite: 84

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
30
tra Milano e Bologna
Visita sito
siamo andati ieri...ma un pezzo non e' praticabile!!in pratica dopo i due curvoni con appoggi,c'e' quella parte che sembra un'enorme compressione e poi si dovrebbe entrare nel boschetto,dal quale poi s'arriva al pratone,presente?il boschetto non esiste piu',tutti gl'alberi tagliati e posti perpendicolari alla pista... :/
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Sisi, stanno tagliando il bosco, sabato sono andato a fare un giretto pedalato, e ho visto, ma dovrebbero sgombrare tutto al più presto, o almeno spero....E' la stagione del taglio della legna. Infatti se vi ricordate anno scorso, proprio un quel pratone in leggera contropendenza che dici tu, quando c'era la gara, si passava in mezzo alle mucchie di legna.
 

Classifica mensile dislivello positivo