Castel del Rio DH

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
noi con la squadra ci giriamo spesso sia nella pista da DH che nei pistini vicino e a coniale(pietraia di ca maggiore), ma non molti di loro sono nel forum e perciò non scriviamo mai quando giriamo, ma spesso ci sono qualche posto libero, perciò se uno è interessato basta che si faccia vivo.
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
noi con la squadra ci giriamo spesso sia nella pista da DH che nei pistini vicino e a coniale(pietraia di ca maggiore), ma non molti di loro sono nel forum e perciò non scriviamo mai quando giriamo, ma spesso ci sono qualche posto libero, perciò se uno è interessato basta che si faccia vivo.



io a castel del rio vengo volentieri ma solo se son sicuro di trovare qualcuno,altrimenti farei un viaggio a vuoto !!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
certo ti capisco, te scrivi quando vuoi venire e noi ti diciamo quand'è la data più vicina che giriamo, oppure me lo dice e se vuoi ti informo( in mp) tutte le volte che giriamo in castel del rio, no problem. ora che abbiamo il furgone di squadra è 6 facile organizzare le uscite.
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
io a castel del rio vengo volentieri ma solo se son sicuro di trovare qualcuno,altrimenti farei un viaggio a vuoto !!

Nel frattempo, se sei su facebook, guardati QUESTO
Uscita con furgoni a Coniale per conquistare l'alta valle del Santerno ancora sotto al dominio Toscano. Uniche armi consentite: le vostre bici, di qualunque tipo esse siano. Ritrovo a Imola ore 8:30 presso il parcheggio del centro sociale LA BOCCIOFILA. A Coniale alle ore 9:30 presso il parcheggio della Pieve di Camaggiore. Elmetti, scudi e corazza per tutti.
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
certo ti capisco, te scrivi quando vuoi venire e noi ti diciamo quand'è la data più vicina che giriamo, oppure me lo dice e se vuoi ti informo( in mp) tutte le volte che giriamo in castel del rio, no problem. ora che abbiamo il furgone di squadra è 6 facile organizzare le uscite.



ok grande !!!!!! ci sentiamo per le prossime domeniche !!!
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
dal prossimo mese sarò dotato di carrello appendice, per cui potrò finalmente quasi furgonare anche io, ci staranno credo 4 bici, + 3 sul portabici al portellone, ma visto che in auto si sta max in 5 direi che 4 nel carrello siano sufficienti visto che uno guida per tornare d'abbascio....... a meno che non ci si stringe e si sta in 6 dentro l'auto...

ciò
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
dal prossimo mese sarò dotato di carrello appendice, per cui potrò finalmente quasi furgonare anche io, ci staranno credo 4 bici, + 3 sul portabici al portellone, ma visto che in auto si sta max in 5 direi che 4 nel carrello siano sufficienti visto che uno guida per tornare d'abbascio....... a meno che non ci si stringe e si sta in 6 dentro l'auto...

ciò



molto bene !!! quando sei pronto fai un fischio anche da queste parti,che dividiamo la guida e le spese ! ciauz
 

Classifica mensile dislivello positivo