Catena che cade dal 32 al 22

  • Creatore Discussione alexexs9
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


A

alexexs9

Ospite
Help!!! La catena mi cade sul 22 (guarnitura) dal 32 se metto dietro il 30 e/o il 34!!! Mi sto impazzendo! Montando e rismontando ma il problema rimane!!!! Il 32 è nuovo e la distanza del movimento centrale è corretta aiuto!!!! Che devo fare????
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Help!!! La catena mi cade sul 22 (guarnitura) dal 32 se metto dietro il 30 e/o il 34!!! Mi sto impazzendo! Montando e rismontando ma il problema rimane!!!! Il 32 è nuovo e la distanza del movimento centrale è corretta aiuto!!!! Che devo fare????

quindi scende solo quando fai quall'incrocio? il deragliatore è ben regolato? hai provato a tesare un pochino il suo cavetto?
 

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
strana cosa, il deragliatore dal lato esterno non tocca giusto ? visto che c'è ancora uno scatto superiore, distanza tra lato interno e catena sul 32?
La catena ? sei sicuro sia buona e della giusta lunghezza ? anche se non lo dovrebbe fare lo stesso
 
A

alexexs9

Ospite
help! Solo la guarnitura è nuova, ma perfettamente allineata
 

Classifica mensile dislivello positivo