Catria Park Opening day 24/07/2010 - Pesaro (PU)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
chiedere il permesso per un evento a scopo di lucro no, eh?

Ciao Marco

Ti ho mandato un MP a proposito qualche giorno fa .. ma senza risporta ..

Tengo a precisare che non sono il gestore di un impianto ne un dipendente pubblico ... ma solo un appassionato di MTB che vuole vedere lo spot di "casa" crescere .. penso alla stregua di Abetone e via dicendo, che hanno pubblicizzato la propria apertura in questo forum .. Ovviamente per fare le risalite anche da "noi" si paga il gestore dell'impianto come nel resto d'Italia. Per chi pedala o spinge è tutto gratis ... ovviamente.
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Grande Matty, siamo tutti fieri di te e di Gabry.
Quanto sudore e impegno è costato tutto questo ... !
Mi piacerebbe sapere che hanno detto i "pro" dei sentieri ...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao Marco

Ti ho mandato un MP a proposito qualche giorno fa .. ma senza risporta ..

Tengo a precisare che non sono il gestore di un impianto ne un dipendente pubblico ... ma solo un appassionato di MTB che vuole vedere lo spot di "casa" crescere .. penso alla stregua di Abetone e via dicendo, che hanno pubblicizzato la propria apertura in questo forum .. Ovviamente per fare le risalite anche da "noi" si paga il gestore dell'impianto come nel resto d'Italia. Per chi pedala o spinge è tutto gratis ... ovviamente.

Scusa per l'MP ma me ne arrivano una marea e non riesco sempre a rispondere a tutti in breve tempo.

Se noti l'abetone ha pubblicizzato il park nella sezione DH, dove incoraggiamo tutti a mettere gli eventi - come questo.

Invece nelle sezioni regionali vorremo che si evitasse il mercato dei pani e dei pesci, ergo sposto questo topic nella sezione DH dove ha anche più visibilità di qui.

ciao
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Scusa per l'MP ma me ne arrivano una marea e non riesco sempre a rispondere a tutti in breve tempo.

Se noti l'abetone ha pubblicizzato il park nella sezione DH, dove incoraggiamo tutti a mettere gli eventi - come questo.

Invece nelle sezioni regionali vorremo che si evitasse il mercato dei pani e dei pesci, ergo sposto questo topic nella sezione DH dove ha anche più visibilità di qui.

ciao


E pensa te che io al primo post stavo per sfoderarare la mannaia... :cucù: ...meno male che ho letto tutto il 3D!


OK... se li autorizzi tu e se nessuno qui è dipendente di st'organizzazione criminale (In senso buono)... resta... :-)
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
E pensa te che io al primo post stavo per sfoderarare la mannaia... :cucù: ...meno male che ho letto tutto il 3D!


OK... se li autorizzi tu e se nessuno qui è dipendente di st'organizzazione criminale (In senso buono)... resta... :-)


Scusa per l'MP ma me ne arrivano una marea e non riesco sempre a rispondere a tutti in breve tempo.

Se noti l'abetone ha pubblicizzato il park nella sezione DH, dove incoraggiamo tutti a mettere gli eventi - come questo.

Invece nelle sezioni regionali vorremo che si evitasse il mercato dei pani e dei pesci, ergo sposto questo topic nella sezione DH dove ha anche più visibilità di qui.

ciao

grazie mille a tutti e 2 :celopiùg:
dovete crederci quando matty81 dice, che da parte nostra non c'è nessun scopo di lucro, anzi, fin ora abbiamo cacciato fuori un bel po di euri di tasca nostra, x farvi capire meglio,da casa nostra al catria e ritorno sono 160km quindi ben 320km a weekend... (quasi tutti)
tengo a precisare che son 2 anni abbondanti che chi lavoriamo su, x la pura vogia di avere il nostro surerspot....
senza contare tutta l'attrezzatura, dalla motosega ai picconi, pale, cariole, ecc ecc... e l'unico guadagno nostro è: 5 pass x tutto l'anno .....
l'altro tipo di guadagno che cerchiamo (e fin ora ottenuto) è tanta soddisfazione personale, nel sentirci elogiati da chi viene a trovarci...
giovedì 1 luglio, MATT SCOLES & MARCO MILIVINTI ci anno onorato con la loro presenza, sono rimasti con l'acquolina in bocca, visto che han continuato a skizzare giù x la dh anche nel pomeriggio inoltrato da soli...
dunque x noi i loro complimenti valgono + di qualche euro....
grazie di nuovo e sorry x l'incomprensione....:free:
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Come si suol dire, carta canta (va) !

Ecco il M... con rastrello dietro a Mr. mapei.

Sullo sfondo l'Uomo del monte (c.d. di ....) con il caratteristico cappello di paglia.
Noterete anche la motosega, orpello che per diletto non abbandona mai, in puro stile "enigmista".

Alla domenica c'è chi va a marina e chi zappa. Loro zappano !!!

Grandi ragazzi !!
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
961
2
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Caro Fabri, di le cose come stanno! Questa foto è stata scattata di sabato :spetteguless: domenica effettivamente si era al mare o si era a girare :i-want-t:, mi raccomando se no i moderatori ci ammoniscono :rosik:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
grazie mille a tutti e 2 :celopiùg:
dovete crederci quando matty81 dice, che da parte nostra non c'è nessun scopo di lucro, anzi, fin ora abbiamo cacciato fuori un bel po di euri di tasca nostra, x farvi capire meglio,da casa nostra al catria e ritorno sono 160km quindi ben 320km a weekend... (quasi tutti)
tengo a precisare che son 2 anni abbondanti che chi lavoriamo su, x la pura vogia di avere il nostro surerspot....
senza contare tutta l'attrezzatura, dalla motosega ai picconi, pale, cariole, ecc ecc... e l'unico guadagno nostro è: 5 pass x tutto l'anno .....
l'altro tipo di guadagno che cerchiamo (e fin ora ottenuto) è tanta soddisfazione personale, nel sentirci elogiati da chi viene a trovarci...
giovedì 1 luglio, MATT SCOLES & MARCO MILIVINTI ci anno onorato con la loro presenza, sono rimasti con l'acquolina in bocca, visto che han continuato a skizzare giù x la dh anche nel pomeriggio inoltrato da soli...
dunque x noi i loro complimenti valgono + di qualche euro....
grazie di nuovo e sorry x l'incomprensione....:free:

Da parte mia posso dire solo grazie a chi ha speso tempo e soldi per dare a noi amanti della MTB (dh, fr, am, xc e chi più ne ha più ne metta) la possibilità di divertirsi e di praticare lo sport che si ama !!!
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
DH

Lunghezza 3.25 Km circa

Dislivello negativo 800 m circa


DH%2006-06-2010%2C%20Altezza%20-%20Distanza.jpg


DH%2006-06-2010.jpg






 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Classifica mensile dislivello positivo