Cavaion,Bardolino,Lazise,Affi,Bussolengo.. esiste qualcuno nei dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
azz lo so che inizia ad essere un poco tardino... però purtroppo io prima delle 18 non finisco mai.. poi un 15 minuti per essere in bici ... e i faretti li metto nello zaino se proprio non si sa mai
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
stasera ore 18.15 nei pressi del ponte di legno della ciclabile (quello che incrocia la strada che scende da pastrengo/tacconi), mi trovo con rigel per 1 oretta di giro.

Se qualcuno vuole unirsi..
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
ciao per tutti, qualcuno sa qualcosa della mediofondo BENINI del 9 Ottobre? Percorso ?

dato che si fa a quinzano forse potresti chiedere a qualcuno nella sezione veronese città...

SE però si parla di domenica questa, io avrei un paio di alternative a seconda di chi riesco a recuperare e del tempo che non è proprio il massimo a sentire le previsioni...

opzione A: pastello
se trovo qualcuno che conosce un minimo i sentieri di quelle parti

opzione B: baldo
Se è bel tempo pensavo con salita da prada, per proseguire per valfredda, ferrara e ritorno

opzione C : san zeno con discesa fino a campo e ritorno per il pellegrino
se il tempo è incerto e non piove

opzione D : giro per sterrati attorno a casa se piove

opzione E : starmene a casa se diluvia :rosik::rosik::rosik::rosik:

qualcuno si aggrega?
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
bho io ci riprovo riesumando la discussione, domani, domenica 11 marzo giro puntando il baldo se trovo compagnia altrimenti pensavo una cosa come san zeno giretto sul belpo discesa dalla salagiochi per le colle e ritorno ...
se qualcuno vuole farmi compagnia
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
bho io ci riprovo riesumando la discussione, domani, domenica 11 marzo giro puntando il baldo se trovo compagnia altrimenti pensavo una cosa come san zeno giretto sul belpo discesa dalla salagiochi per le colle e ritorno ...
se qualcuno vuole farmi compagnia

Fose sarebbe il caso di comunicare eventuali uscite con dovuto anticipo (tipo il Lun/Mar...per la Domenica)...così almeno qualcuno (compreso il sottoscritto) si potrebbe aggregare.

Ieri per es. sono uscito coi Pedalaparco a Bardolino :spetteguless:....([url]http://www.pedalaparco.it/[/URL])
 

Classifica mensile dislivello positivo