Cavaion,Bardolino,Lazise,Affi,Bussolengo.. esiste qualcuno nei dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


se eri da solo e sei salito dal sentiero che sbuca a malga topei allora era la tua traccia quella nell'erba...
peccato non essersi beccati mi facevi vedere come cavolo si fa il passaggio sotto al pilone del 51 che resta l'unico punto ancora ostico di quel giro :spetteguless:
Aspetta aspetta.... se vedrai del sangue sul passaggio fra 2 settimane .... è mio:smile::smile::smile::smile:
No no.... devo farlo.... altrimenti non son felice:smile:
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
certo però che quell'acqua proprio nel momento clou.... va bhe il 51 è bello però a me resta la voglia di scendere dall'altro ...
quindi appena ci sarà la possibilità ....

tacco le foto come ele vegnue?

è da 2 anni che voglio far il 51 ma per una cosa o l'altra quando sono capitato nei d'intorni non son mai riuscito a prenderlo.
guardando la cartina poi diventa a malga zilone 51/53 e arriva ai lumini. Che csì ci si potrebbe attaccare le sperane e j one o il toboga e verebbe un gran bel giro! avete fatto questo? o avete preso il 52? o il 53 o il 54? :nunsacci:
in caso avete una traccia gps?
 
è da 2 anni che voglio far il 51 ma per una cosa o l'altra quando sono capitato nei d'intorni non son mai riuscito a prenderlo.
guardando la cartina poi diventa a malga zilone 51/53 e arriva ai lumini. Che csì ci si potrebbe attaccare le sperane e j one o il toboga e verebbe un gran bel giro! avete fatto questo? o avete preso il 52? o il 53 o il 54? :nunsacci:
in caso avete una traccia gps?
Abbiamo fatto proprio quello ;-)
Finito il 51 ai Lumini l'abbiamo collegato al sperane ... volevamo provare il toboga... e il j one... ma era parecchio tennnico :-)
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
Abbiamo fatto proprio quello ;-)
Finito il 51 ai Lumini l'abbiamo collegato al sperane ... volevamo provare il toboga... e il j one... ma era parecchio tennnico :-)

toboga può presentare delle difficoltà per il fondo smosso e pendenza ma la j one in questo periodo dovrebbe essere una goduria!
l'atacco del 51 a che punto è della strada che porta alle 2 pozze? si vede bene?
se riesci a descrivermi dettagliatamente la salita che giro avete fatto te ne sarei grato! perchè non son mai salito da quella parte ma sempre da san zeno...:rosik:
 
toboga può presentare delle difficoltà per il fondo smosso e pendenza ma la j one in questo periodo dovrebbe essere una goduria!
l'atacco del 51 a che punto è della strada che porta alle 2 pozze? si vede bene?
se riesci a descrivermi dettagliatamente la salita che giro avete fatto te ne sarei grato! perchè non son mai salito da quella parte ma sempre da san zeno...:rosik:
Allora.... in salita (ma è meglio che ti spiega più nel dettaglio Rigel) da Caprino , siam passati da Vilmezzano , Braghizzola , Braga , sempre seguendo le indicazioni Pradonego , e poi abbiamo tagliato da un sentiero prima del capitello dentro al bosco senza passare da Malga Ime.... volendo si può fare da malga Ime ma la si allunga un peletto.... rendendola più scorrevole e facile
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
se eri da solo e sei salito dal sentiero che sbuca a malga topei allora era la tua traccia quella nell'erba...
peccato non essersi beccati mi facevi vedere come cavolo si fa il passaggio sotto al pilone del 51 che resta l'unico punto ancora ostico di quel giro :spetteguless:

Ero solo perchè qualcuno mi ha dato buca, ho visto tardi il vostro topic altrimenti mi sarei unito a voi.
Il passaggio sotto il pilone di solito on la Epic lo passo tutto a dx verso le spine, pecato non esserci trovati, sarà per la prossima
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
toboga può presentare delle difficoltà per il fondo smosso e pendenza ma la j one in questo periodo dovrebbe essere una goduria!
l'atacco del 51 a che punto è della strada che porta alle 2 pozze? si vede bene?
se riesci a descrivermi dettagliatamente la salita che giro avete fatto te ne sarei grato! perchè non son mai salito da quella parte ma sempre da san zeno...:rosik:

domani con un po di calma scarico la traccia gps e te la passo :celopiùg:
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
allora scusate il ritardo ma in sti due giorni son sempre preso abbastanza di corsa,
se qualcun'altro lo vuole questo è il link al gpx del giro, nudo e crudo come lo ha registrato il garmin, quindi con la media ai 7 km/h e tutte le soste,

anche con la strada fatta due volte a vilmezzano per ritrovare il tacco

http://dl.dropbox.com/u/23522445/topei51sperane.rar

poi non sono ancora sicuro, ma sabato pomeriggio ho una mezza idea di fare un giretto, si sarebbe da XC al limite trial, non so se esistono ancora personaggi del genere su sto forum U_U

indicativamente rivoli-san marco- pozza galet- porcino- vilmezzano-gaon e ritorno ...
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
allora scusate il ritardo ma in sti due giorni son sempre preso abbastanza di corsa,
se qualcun'altro lo vuole questo è il link al gpx del giro, nudo e crudo come lo ha registrato il garmin, quindi con la media ai 7 km/h e tutte le soste,

anche con la strada fatta due volte a vilmezzano per ritrovare il tacco

http://dl.dropbox.com/u/23522445/topei51sperane.rar

poi non sono ancora sicuro, ma sabato pomeriggio ho una mezza idea di fare un giretto, si sarebbe da XC al limite trial, non so se esistono ancora personaggi del genere su sto forum U_U

indicativamente rivoli-san marco- pozza galet- porcino- vilmezzano-gaon e ritorno ...

grazie mille della traccia! senza mi sarei perso di nuovo! il 51 non è che sia segnato benissimo... e con tutti quei bivi... in salita abbiam preferito passare da malga valfredda sperando di bere una coca... :rosik:
in discesa il 51 mi è piaciuto molto divertente poi pineta sperane e toboga! Le gambe han faticato giù dal toboga complice anche il secco che c'è ho rischiato qualche volo... :specc:
partendo da casa 58 km 1500+ bel giretto.
adesso torno Liegie focused :arrabbiat:
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
allora scusate il ritardo ma in sti due giorni son sempre preso abbastanza di corsa,
se qualcun'altro lo vuole questo è il link al gpx del giro, nudo e crudo come lo ha registrato il garmin, quindi con la media ai 7 km/h e tutte le soste,

anche con la strada fatta due volte a vilmezzano per ritrovare il tacco

http://dl.dropbox.com/u/23522445/topei51sperane.rar

poi non sono ancora sicuro, ma sabato pomeriggio ho una mezza idea di fare un giretto, si sarebbe da XC al limite trial, non so se esistono ancora personaggi del genere su sto forum U_U

indicativamente rivoli-san marco- pozza galet- porcino- vilmezzano-gaon e ritorno ...

Hai fatto il giro Sabato, hai visto che bello smosso :omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo