Cavaion,Bardolino,Lazise,Affi,Bussolengo.. esiste qualcuno nei dintorni

macchia71

Biker popularis
6/1/10
62
1
0
vicenza
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr
ok garda inteso come lago o come paese?
livello tecnico?
propensione alla salita?
c'è la traccia che ho messo alcuni post sopra quella per andare a prendere il 51 se ti va di andare fin sul baldo, altrimenti se vuoi stare più basso possiamo approfondire

ps
non escluderei di poter venire a fare un giro ma in questo periodo per me fare previsioni è complicato

pps le giornate si stanno allungando qualcuno ha voglia di qualche girettino serale infras
ettimanale?

correggo:
- castelnuovo del garda
- livello tecnico AM Freeride leggero (nel senso che non uso il casco integrale)
- dislivello totale salita 1000-1300
grazie 1000 per le eventuali info
 
pps le giornate si stanno allungando qualcuno ha voglia di qualche girettino serale infras
ettimanale?
Si potrebbe organizzare !!!! Magari in zona Pastrengo sulle colline o zona Affi ;-)
Settimana prox potrebbe anche essere .... di solito verso le 19
correggo:
- castelnuovo del garda
- livello tecnico AM Freeride leggero (nel senso che non uso il casco integrale)
- dislivello totale salita 1000-1300
grazie 1000 per le eventuali info

Ciao Macchia... diciamo che da Castelnuovo arrivare sul Baldo è obbligatorio il trasferimento in auto.... al limite fino ad Affi , Castion o Caprino come punti di partenza.
Nessun problema per arrivarci da Castelnuovo grazie alla comoda tangenziale che da Peschiera porta fino ad Affi... in 15 m sei li....
Da Affi o Caprino puoi optare per la zona di San Zeno di montagna che da Affi dista circa 15 km... poi li sali fino in località Lumini per trovare dei bei percorsi freeride o AM (dipende da come li fai e da che varianti scegli) ;-) ideale per ripetute ;-)
 

irons

Biker novus
16/7/11
44
0
0
valpolicella
Visita sito
ciao a tutti!!
anch'io sono della zona (domegliara), e da cavaion passo praticamente ad ogni uscita!
quest'anno ho cambiato biga e inizio a pedalare spesso, anche se sono ancora un mezzo neofita della mtb. Se volete fate un fischio non sono una cima in salita ma ci provo!!
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
ciao a tutti!!
anch'io sono della zona (domegliara), e da cavaion passo praticamente ad ogni uscita!
quest'anno ho cambiato biga e inizio a pedalare spesso, anche se sono ancora un mezzo neofita della mtb. Se volete fate un fischio non sono una cima in salita ma ci provo!!

guarda sto facendo opera di conversione con un paio di stradisti... li sto portando dal lato giusto U_U
tutte robe semplici semplici per cominciare ... te quando esci di solito? che ci si può organizzare casomai
 

irons

Biker novus
16/7/11
44
0
0
valpolicella
Visita sito
:hahaha::hahaha:
si si, un pro!!
in genere faccio val del tasso e quando arrivo ad affi vedo se andare in zona lago, o verso costermano e marciaga. Oggi invece ho provato un po di sentieri che non avevo mai fatto in zona pastrego.
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
sabato pomeriggio è complicato almeno questo non so se riesco a venire ho un impegno però potrei venire sul presto... e tornare a casa altrettanto presto... oppure si va a settimana prossima
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
bhe dopo lavoro di solito quindi parto verso le 18.15 che potrebbe anche essere l'ora di partenza per un girettino giovedì 12...
potremmo fare anche alla rotonda della sega per quell'ora li se ti va bene,
indicativamente si potrebbe andare verso rivoli e girare li da quelle parti
 

Classifica mensile dislivello positivo