Cavaion,Bardolino,Lazise,Affi,Bussolengo.. esiste qualcuno nei dintorni

ghostdavid

Biker serius
14/9/09
132
0
0
verona
Visita sito
ciao, ho visto ora il post.
Io sono di Bussolengo e faccio un po'di uscite in zona ma mi piace anche scoprire nuovi trails in zona lago, anche la parte bresciana che secondo me è fantastica.
in questo momento sono in vacanza in Austria(manco a dirlo x fare MTB) ma la prox settimana rientro. Se volete possiamo organizzare qualche uscita.
Lascio il cell: 349 4204773
A presto.
D'
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
allora io ho avuto un problemino ai polsi che mi ha tenuto forzatamente lontano dalla bici, se questa settimana va meglio si potrebbe organizzare un giretto verso giovedì sempre dopo le 6 magari sta volta andando verso il lago
 

irons

Biker novus
16/7/11
44
0
0
valpolicella
Visita sito
allora io ho avuto un problemino ai polsi che mi ha tenuto forzatamente lontano dalla bici, se questa settimana va meglio si potrebbe organizzare un giretto verso giovedì sempre dopo le 6 magari sta volta andando verso il lago

ciao rigel! non ho più seguito la conversazione e solo ora vedo il tuo post. Si può organizzare per un sabato?
ps: ho fatto il tubeless sull'anteriore come mi hai spiegato, e funziona!!:celopiùg:
quando posso faccio anche il posteriore
 

PegasusP

Biker novus
17/7/18
3
1
0
42
Cavaion Veronese
Visita sito
Bike
acquisto in progress
Ciao a tutti sono Stefano appena trasferito x lavoro a Cavaion, al momento ancora senza bici. Se siete ancora attivi in mtb e in questo gruppo finché non mi arriva la bici al massimo la noleggio e se organizzate un giretto mi aggrego volentieri
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo