Cavalletto “rimovibile”

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cin@

Biker superis
15/9/09
310
27
0
lignano sabbiadoro
Visita sito
premessa: spero di essere nella sezione giusta, se no chiedo ai mod di spostarmi dove ritengono corretto

Ho acquistato un carrello portabimbi che utilizzo per cicloturismo con la famiglia montandolo sulla mia Cannondale Fsi in carbonio che fortunatamente dispone ancora di sgancio rapido. La stessa bici la uso però anche per i miei giri in Mtb (Marathon).
Avrei bisogno di un cavalletto da montare all’occorrenza quando uso la bici in modalità cicloturismo ma che sia pratico da montare/smontare a seconda dell’utilizzo che devo fare della bici (montarlo quando uso la bici per le uscite in famiglia, smontarlo quando la uso per vere e proprie uscite Mtb).
Avete qualche prodotto da consigliarmi?
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.362
4.961
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ritengo questo: https://www.decathlon.it/cavalletto-500-id_8342475.html uno dei migliori cavalletti laterali, l`ho montato su diverse bici e posso dire che è un ottimo prodotto, pratico, stabile e funzionale, tuttavia, sarà perchè non ho dimestichezza ma io avrei scrupoli a montarlo su un telaio in carbonio, non vedo però altre soluzioni.
 

Classifica mensile dislivello positivo