caviglia fratturata :(

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vale83

Biker novus
15/12/09
11
0
0
Nuoro
Visita sito
salve, sono nuova del forum e nn so se questo argomento è già stato trattato..se è così kiedo scusa in anticipo..allora..
ho avuto una frattura completa a doppia rima composta terzo diafisaro del perone sx a fine ottobre..ho portato il gesso x un mese e ora zoppico ancora e cammino con le stampelle anke xkè dalla lastra la frattura nn risulta ancora guarita..
io volevo sapere se potevo tornare in sella..magari facendo solo asfalto..e usando rapporti leggeri o è meglio aspettare ancora?
l'ortopedico ke m ha visitata m ha anche detto ke nn serve ke faccia fisioterapia ma devo fare solo dei movimenti con la caviglia x conto mio..:nunsacci:
ke faccio?? posso tornare in bici??:i-want-t: grazie x 'attenzione a presto..
 

vale83

Biker novus
15/12/09
11
0
0
Nuoro
Visita sito
ho capito :(
ma come fare..:medita:
l'ortopedico :il-saggi:ke m ha visitato m ha detto ke posso fare ciclette (nn so se si scrive così) e come fisioterapia dei movimenti di iper estensione della caviglia x conto mio..
poi adesso sto caricando al 50%..cammino con una stampella..a casa anke senza..
...andare in bici è come fare ciclette??:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo