CdM XC in Valle Seriana?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
kazzeggiando sul sito http://www.valseriana.bg.it ho trovato, nella sezione "Sport/Eventi" le varie manifestazioni + importanti dell'anno.

Mi è caduto l'occhio nel settore "... COSA VOGLIAMO FARE..." e ho letto questo: "2008 - UCI Mountain Bike World Cup"

Qualcuno di sa se è stata avanzata una candidatura ufficiale?
Si intende ospitare una una prova o, addirittura, le finali di coppa?

Sarebbe una superfigata... no?!
 

TOMAC77

Biker serius
11/6/06
102
0
0
valtellina
Visita sito
ma siete sicuri???
be credo che si potrebbe organizzare a Clusone ( credo che sia in val seriana)
aveva già ospitato prove di coppa del mondo di sci di fondo...
altre località abbastanza grosse per supportare la logistica non mi vengono in mente
 

mizamba

Biker superis
12/1/06
401
0
0
Entradec
www.orobiecup.it
lucabona ha scritto:
kazzeggiando sul sito http://www.valseriana.bg.it ho trovato, nella sezione "Sport/Eventi" le varie manifestazioni + importanti dell'anno.

Mi è caduto l'occhio nel settore "... COSA VOGLIAMO FARE..." e ho letto questo: "2008 - UCI Mountain Bike World Cup"

Qualcuno di sa se è stata avanzata una candidatura ufficiale?
Si intende ospitare una una prova o, addirittura, le finali di coppa?

Sarebbe una superfigata... no?!

Che io sappia nessuna candidatura.
Nel 2008 ci sarannoi campionati del mondo di MTB in Val di Sole....
Secondo me oltre a Clusone potrebbe interessare anche a Selvino (che però non è proprio in Val Seriana) visto che li lavora ed abita il vulcanico Bertocchi, non sò se avete presente !!!
Comunque sarebbe eccezzionale, naturalmente organizzazione dell'evento a cura di Orobie Cup...
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
mizamba ha scritto:
Che io sappia nessuna candidatura.
Nel 2008 ci sarannoi campionati del mondo di MTB in Val di Sole....
Secondo me oltre a Clusone potrebbe interessare anche a Selvino (che però non è proprio in Val Seriana) visto che li lavora ed abita il vulcanico Bertocchi, non sò se avete presente !!!
Comunque sarebbe eccezzionale, naturalmente organizzazione dell'evento a cura di Orobie Cup...
Attenzione... un msg di Mizamba non telegrafico... :loll:
 

Classifica mensile dislivello positivo