Censimento dei bikers della prov di Palermo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
il casanatura è a palermo, a ficuzza 2 anni fa abbiamo organizzato la GF gorgo del drago a cui parteciparono tra i tanti deho, pirazzoli, checuz, pallaoro ecc
giamporcaro lo conosco, nn di persona cmq alle gare ci si vedeva, 1 paio di volte sn stato al suo negozio!

della vostra squadra nn c'è nessuno ke fa FR?
qui a palermo stiamo cominciando a fare qualcosa di serio!
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
IL GLANDIATORE ha scritto:
io non so cosa intendi di preciso per percorsi fr..cmq i percorsi ci sono..noi andiamo spesso sopra belmonte mezzagno o sul monte gulino

FR sono tutti i percorsi oppure nessuno...
diciamo che devono essere un minimo tecnici e magari misti ma soprattutto + lunghi possibile!
dici che c'è qualcosa del genere dove vai tu?
(io sopra belmonte ci sono andato in moto xò nn mi sono allontanato dalla strada forestale xkè ero solo quindi nin zo!
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
ti ripeto..di solito vado sopra belmonte,dove ci sono aree boschive kiuse da cancelli, oppure su monte gulino dove c'e' un vero e proprio bosco, o a santa cristina gela oppure a ficuzza.tranne ficuzza ho quasi sempre incontrato discesone sterrate in sigle track..pero' se dovessi darti indicazioni non so da dove cominciare %$))
 

Classifica mensile dislivello positivo